Caricamento...
News2020-05-18T01:34:41+02:00

EXPOCOMFORT 2018

HT MILANO alla Fiera del Clima: un successo annunciato

banner-fiera

Incontrare i propri clienti, riuscire a mostrare le ultime novità e avere anche la possibilità di riscontrare l’entusiasmo di chi decida di investire in un condizionatore senza unità esterna può essere davvero un’opportunità unica, che HT MILANO ha deciso di non lasciarsi scappare.

L’azienda, infatti, ha partecipato alla 41° Edizione di Expocomfort, la mostra convegno che si è tenuta a FieraMilano dal 13 al 16 marzo 2018.

Stand Fiera

HT MILANO ed Expocomfort, un connubio eccezionale

La così detta “Fiera del Clima” di Expocomfort consente a tutti coloro che si occupino di proporre e di creare nuovi sistemi per la climatizzazione, e per le aziende che siano dedite all’attività di realizzazione di dispositivi innovativi per case e uffici, di mostrare le ultime novità presenti nel proprio catalogo.

Proprio per questo la partecipazione di HT MILANO è stata un successo: durante i giorni della fiera sono state moltissime le persone che hanno deciso di chiedere informazioni, di visitare lo stand e di incontrare dal vivo i rappresentanti di questa azienda, leader nel settore della climatizzazione correlata anche al risparmio energetico.

Infatti, Expocomfort non è una semplice mostra convegno, ma è anche una vetrina che va a premiare coloro che abbiano deciso di superare i vecchi modelli di produzione dei climatizzatori, e dei sistemi di riscaldamento, per orientarsi verso soluzioni economiche, efficienti e rispettose dell’ambiente.

I numeri di questa mostra convegno sono un altro dei motivi per i quali HT MILANO ha deciso di partecipare: solamente durante l’ultima edizione ci sono stati più di duemila espositori professionali, quasi 160 mila visitatori e molte occasioni per mostrare non solo i prodotti, ma anche per ottenere richieste di installazione e di manutenzione.

I visitatori, inoltre, non sono solamente italiani, in quanto anche professionisti provenienti da Paesi stranieri hanno mostrato un grosso interesse per il lavoro svolto da HT MILANO e per i nuovi prodotti che essi hanno potuto presentare.

Linea Produzione

HT MILANO e le nuove linee di produzione

Durante la fiera del clima Expocomfort, HT MILANO ha anche avuto la possibilità di presentare le nuove linee di produzione di climatizzatori, che prendono il nome di Ghost e di Prestige.

Si parte proprio dal climatizzatore ad aria da interni Ghost Condenser, ed in particolare dal clima Uniblok Inverter.

Questo dispositivo, dalla grande versatilità, si può trovare nel catalogo di HT MILANO sia nella versione Monospilt che in quella Dualsplit, ed è davvero adatto ad ogni tipo di clientela.

Una caratteristica che è stata molto apprezzata anche da chi ha visitato lo stand in fiera, è stata l’assenza, per questo modello, di unità esterna. Tale elemento rende il Climatizzatore Uniblok Inverter adatto, ad esempio, ad una casa piccola o ad un ufficio nel quale non sia possibile occupare un balcone per l’installazione dell’unità esterna.

Inoltre, l’unità motocondensante di questo nuovo modello di climatizzatore è davvero potente: essa ha una mandata d’aria che può arrivare a coprire una distanza notevole.

Questo risultato si potrà raggiungere soprattutto nel caso in cui si voglia combinare questo condizionatore con la tecnologia della canalizzazione.

Coloro che, in fiera, si erano interessati all’utilizzo della canalizzazione hanno potuto raccogliere molte informazioni interessanti anche in merito al Climatizzatore Prestige Mono Split, con un’unità esterna canalizzabile e a scomparsa.

L’elemento estremamente positivo di questo dispositivo è costituito dalla sua portata: con una sola installazione, infatti, sarà possibile arrivare a climatizzare, a riscaldare oppure a deumidificare un ambiente che potrà arrivare sino a 100 metri quadrati.

Il tutto avendo sempre la possibilità di contare su un climatizzatore molto performante, silenzioso e facile da installare.

Pasinato
Flematti

Perché HT MILANO è l’azienda del futuro?

La partecipazione di HT MILANO ad Expocomfort ha consentito all’azienda di mostrare davvero quali siano le sue prospettive per il futuro.

Innanzitutto, uno degli obiettivi di questa mostra era quello di indirizzare i visitatori verso un nuovo concetto legato alla produzione di aria calda o fredda.

HT MILANO è stata una delle aziende che per prime hanno deciso di orientarsi proprio in questa direzione, realizzando e distribuendo climatizzatori con altissime prestazioni e minimi consumi.

Allo stesso tempo, nel catalogo HT MILANO sono presenti dispositivi che svolgono, senza la necessità di ulteriori modifiche, più funzioni contemporaneamente: da quella di raffreddamento, a quella di riscaldamento dell’ambiente.

Proprio per questi motivi, quindi, HT MILANO è sicuramente descrivibile come l’azienda del futuro nel sistema della climatizzazione.

ECOBONUS 2020

10/11/2019 – Via libera alla Legge di Stabilità 2020. Il Senato ha approvato senza modifiche, con 140 voti favorevoli, 97 contrari, il testo già licenziato dalla Camera.

Sono confermati la proroga dell’Ecobonus 65% e della detrazione 50% per gli interventi sulle singole unità immobiliari, il sismabonus e i bonus maggiorati per i condomìni. Via libera anche al credito di imposta per la riqualificazione degli alberghi, al Fondo Infrastrutture da 47,5 miliardi di euro e a una serie di misure per il risanamento delle periferie e il post-Expo.

Ecobonus 65%

Confermata la proroga di un anno, fino al 31 dicembre 2020, dell’Ecobonus 65% sugli interventi di efficientamento energetico delle singole unità immobiliari.

Detrazione 50% sulle ristrutturazioni

Il Bonus del 50% sugli interventi di ristrutturazione eseguiti sulle singole unità immobiliari e sulle parti comuni dei condomìni sarà prorogato fino al 31 dicembre 2020.

La stessa scadenza del 31 dicembre 2020 è prevista per il Bonus Mobili, cioè la detrazione del 50% per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici efficienti abbinata ad un intervento di ristrutturazione.

Unità Interna Inverter Penta con Pompa di Calore

Unità Inverter Multi “PENTA” da 55.000 BTU Il modello più potente ma dai consumi ridotti, installazione ideale per CINQUE locali CLIMATIZZATORE INVERTER POMPA DI CALORE CONDENSATO AD ACQUA PENTA MONOTUBO CON DISTRIBUTORE 5 ATTACCHI TELAIO [...]

Monoblocco Prestige Air Condensato ad Aria Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOBLOCCO CONDENSATO AD ARIA "PRESTIGE AIR" Arrivare sempre a raggiungere nuovi livelli di eccellenza nella proposta di Condizionatori è il nostro obiettivo, e questo intento è rimasto intatto anche con la nuova linea di [...]

Monoblocco Prestige H2 Condensato Acqua Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOBLOCCO CONDENSATO AD ACQUA PRESTIGE H2 PRESTIGE H2 è il Climatizzatore Monoblocco Senza Unità Esterna Condensato ad Acqua ideale per tutti quegli ambienti in cui non è possibile installare una unità esterna. scheda [...]

Monosplit a Cassetta da Incasso Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOSPLIT CASSETTA Creare un’aria condizionata di buona qualità, in grado di adattarsi anche alle necessità e alle esigenze di persone differenti, non è una missione facile, ma la HT Milano ha inserito nel [...]

Monosplit da Pavimento o Soffitto Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOSPLITPAVIMENTO SOFFITTO Poter condizionare in modo ottimale anche ambienti dalle dimensioni inusuali e riuscire a offrire ottime performance non è semplice, e tante aziende decidono di specializzarsi in un solo settore per evitare di [...]

Monosplit Canalizzabile da Incasso Senza Unità Esterna Acqua

CONDIZIONATORE MONOSPLIT CANALIZZABILE Il nostro catalogo di prodotti per il condizionamento e il riscaldamento dell’aria contiene proposte davvero per tutte le esigenze, dagli ambienti più piccoli sino a quelli dalla metratura più ampia. [...]

Torna in cima