Loading...
News2018-06-14T09:12:37+00:00

EXPOCOMFORT 2018

HT MILANO alla Fiera del Clima: un successo annunciato

banner-fiera

Incon­tra­re i pro­pri clien­ti, riu­sci­re a mostra­re le ulti­me novi­tà e ave­re anche la pos­si­bi­li­tà di riscon­tra­re l’entusiasmo di chi deci­da di inve­sti­re in un con­di­zio­na­to­re sen­za uni­tà ester­na può esse­re dav­ve­ro un’opportunità uni­ca, che HT MILANO ha deci­so di non lasciar­si scap­pa­re.

L’azienda, infat­ti, ha par­te­ci­pa­to alla 41° Edi­zio­ne di Expo­com­fort, la mostra con­ve­gno che si è tenu­ta a Fie­ra­Mi­la­no dal 13 al 16 mar­zo 2018.

Stand Fiera

HT MILANO ed Expocomfort, un connubio eccezionale

La così det­ta “Fie­ra del Cli­ma” di Expo­com­fort con­sen­te a tut­ti colo­ro che si occu­pi­no di pro­por­re e di crea­re nuo­vi siste­mi per la cli­ma­tiz­za­zio­ne, e per le azien­de che sia­no dedi­te all’attività di rea­liz­za­zio­ne di dispo­si­ti­vi inno­va­ti­vi per case e uffi­ci, di mostra­re le ulti­me novi­tà pre­sen­ti nel pro­prio cata­lo­go.

Pro­prio per que­sto la par­te­ci­pa­zio­ne di HT MILANO è sta­ta un suc­ces­so: duran­te i gior­ni del­la fie­ra sono sta­te mol­tis­si­me le per­so­ne che han­no deci­so di chie­de­re infor­ma­zio­ni, di visi­ta­re lo stand e di incon­tra­re dal vivo i rap­pre­sen­tan­ti di que­sta azien­da, lea­der nel set­to­re del­la cli­ma­tiz­za­zio­ne cor­re­la­ta anche al rispar­mio ener­ge­ti­co.

Infat­ti, Expo­com­fort non è una sem­pli­ce mostra con­ve­gno, ma è anche una vetri­na che va a pre­mia­re colo­ro che abbia­no deci­so di supe­ra­re i vec­chi model­li di pro­du­zio­ne dei cli­ma­tiz­za­to­ri, e dei siste­mi di riscal­da­men­to, per orien­tar­si ver­so solu­zio­ni eco­no­mi­che, effi­cien­ti e rispet­to­se dell’ambiente.

I nume­ri di que­sta mostra con­ve­gno sono un altro dei moti­vi per i qua­li HT MILANO ha deci­so di par­te­ci­pa­re: sola­men­te duran­te l’ultima edi­zio­ne ci sono sta­ti più di due­mi­la espo­si­to­ri pro­fes­sio­na­li, qua­si 160 mila visi­ta­to­ri e mol­te occa­sio­ni per mostra­re non solo i pro­dot­ti, ma anche per otte­ne­re richie­ste di instal­la­zio­ne e di manu­ten­zio­ne.

I visi­ta­to­ri, inol­tre, non sono sola­men­te ita­lia­ni, in quan­to anche pro­fes­sio­ni­sti pro­ve­nien­ti da Pae­si stra­nie­ri han­no mostra­to un gros­so inte­res­se per il lavo­ro svol­to da HT MILANO e per i nuo­vi pro­dot­ti che essi han­no potu­to pre­sen­ta­re.

Linea Produzione

HT MILANO e le nuove linee di produzione

Duran­te la fie­ra del cli­ma Expo­com­fort, HT MILANO ha anche avu­to la pos­si­bi­li­tà di pre­sen­ta­re le nuo­ve linee di pro­du­zio­ne di cli­ma­tiz­za­to­ri, che pren­do­no il nome di Gho­st e di Pre­sti­ge.

Si par­te pro­prio dal cli­ma­tiz­za­to­re ad aria da inter­ni Gho­st Con­den­ser, ed in par­ti­co­la­re dal cli­ma Uni­blok Inver­ter.

Que­sto dispo­si­ti­vo, dal­la gran­de ver­sa­ti­li­tà, si può tro­va­re nel cata­lo­go di HT MILANO sia nel­la ver­sio­ne Mono­spilt che in quel­la Dual­split, ed è dav­ve­ro adat­to ad ogni tipo di clien­te­la.

Una carat­te­ri­sti­ca che è sta­ta mol­to apprez­za­ta anche da chi ha visi­ta­to lo stand in fie­ra, è sta­ta l’assenza, per que­sto model­lo, di uni­tà ester­na. Tale ele­men­to ren­de il Cli­ma­tiz­za­to­re Uni­blok Inver­ter adat­to, ad esem­pio, ad una casa pic­co­la o ad un uffi­cio nel qua­le non sia pos­si­bi­le occu­pa­re un bal­co­ne per l’installazione dell’uni­tà ester­na.

Inol­tre, l’unità moto­con­den­san­te di que­sto nuo­vo model­lo di cli­ma­tiz­za­to­re è dav­ve­ro poten­te: essa ha una man­da­ta d’aria che può arri­va­re a copri­re una distan­za note­vo­le.

Que­sto risul­ta­to si potrà rag­giun­ge­re soprat­tut­to nel caso in cui si voglia com­bi­na­re que­sto con­di­zio­na­to­re con la tec­no­lo­gia del­la cana­liz­za­zio­ne.

Colo­ro che, in fie­ra, si era­no inte­res­sa­ti all’utilizzo del­la cana­liz­za­zio­ne han­no potu­to rac­co­glie­re mol­te infor­ma­zio­ni inte­res­san­ti anche in meri­to al Cli­ma­tiz­za­to­re Pre­sti­ge Mono Split, con un’uni­tà ester­na cana­liz­za­bi­le e a scom­par­sa.

L’elemento estre­ma­men­te posi­ti­vo di que­sto dispo­si­ti­vo è costi­tui­to dal­la sua por­ta­ta: con una sola instal­la­zio­ne, infat­ti, sarà pos­si­bi­le arri­va­re a cli­ma­tiz­za­re, a riscal­da­re oppu­re a deu­mi­di­fi­ca­re un ambien­te che potrà arri­va­re sino a 100 metri qua­dra­ti.

Il tut­to aven­do sem­pre la pos­si­bi­li­tà di con­ta­re su un cli­ma­tiz­za­to­re mol­to per­for­man­te, silen­zio­so e faci­le da instal­la­re.

Pasinato
Flematti

Perché HT MILANO è l’azienda del futuro?

La par­te­ci­pa­zio­ne di HT MILANO ad Expo­com­fort ha con­sen­ti­to all’azienda di mostra­re dav­ve­ro qua­li sia­no le sue pro­spet­ti­ve per il futu­ro.

Innan­zi­tut­to, uno degli obiet­ti­vi di que­sta mostra era quel­lo di indi­riz­za­re i visi­ta­to­ri ver­so un nuo­vo con­cet­to lega­to alla pro­du­zio­ne di aria cal­da o fred­da.

HT MILANO è sta­ta una del­le azien­de che per pri­me han­no deci­so di orien­tar­si pro­prio in que­sta dire­zio­ne, rea­liz­zan­do e distri­buen­do cli­ma­tiz­za­to­ri con altis­si­me pre­sta­zio­ni e mini­mi con­su­mi.

Allo stes­so tem­po, nel cata­lo­go HT MILANO sono pre­sen­ti dispo­si­ti­vi che svol­go­no, sen­za la neces­si­tà di ulte­rio­ri modi­fi­che, più fun­zio­ni con­tem­po­ra­nea­men­te: da quel­la di raf­fred­da­men­to, a quel­la di riscal­da­men­to dell’ambiente.

Pro­prio per que­sti moti­vi, quin­di, HT MILANO è sicu­ra­men­te descri­vi­bi­le come l’azien­da del futu­ro nel siste­ma del­la cli­ma­tiz­za­zio­ne.

ECOBONUS 2018

23/12/2017 – Via libe­ra alla Leg­ge di Sta­bi­li­tà 2018. Il Sena­to ha appro­va­to sen­za modifi­che, con 140 voti favo­re­vo­li, 97 con­tra­ri, il testo già licen­zia­to dal­la Came­ra.

Sono con­fer­ma­ti la pro­ro­ga dell’Ecobonus 65% e del­la detra­zio­ne 50% per gli inter­ven­ti sul­le sin­go­le uni­tà immo­bi­lia­ri, il sisma­bo­nus e i bonus mag­gio­ra­ti per i con­do­mì­ni. Via libe­ra anche al cre­di­to di impo­sta per la riqua­lifi­ca­zio­ne degli alber­ghi, al Fon­do Infra­strut­tu­re da 47,5 miliar­di di euro e a una serie di misu­re per il risa­na­men­to del­le peri­fe­rie e il post-Expo.

Ecobonus 65%

Con­fer­ma­ta la pro­ro­ga di un anno, fino al 31 dicem­bre 2018, dell’Ecobonus 65% sugli inter­ven­ti di effi­cien­ta­men­to ener­ge­ti­co del­le sin­go­le uni­tà immo­bi­lia­ri.

Detrazione 50% sulle ristrutturazioni

Il Bonus del 50% sugli inter­ven­ti di ristrut­tu­ra­zio­ne ese­gui­ti sul­le sin­go­le uni­tà immo­bi­lia­ri e sul­le par­ti comu­ni dei con­do­mì­ni sarà pro­ro­ga­to fino al 31 dicem­bre 2017.

La stes­sa sca­den­za del 31 dicem­bre 2017 è pre­vi­sta per il Bonus Mobi­li, cioè la detra­zio­ne del 50% per l’acquisto di mobi­li ed elet­tro­do­me­sti­ci effi­cien­ti abbi­na­ta ad un inter­ven­to di ristrut­tu­ra­zio­ne.

Monoblocco Condensato ad Aria Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOBLOCCO CONDENSATO AD ARIA “PRESTIGE” Arri­va­re sem­pre a rag­giun­ge­re nuo­vi livel­li di eccel­len­za nel­la pro­po­sta di Con­di­zio­na­to­ri è il nostro obiet­ti­vo, e que­sto inten­to è rima­sto intat­to anche con la nuo­va linea di […]

Monoblocco Condensato ad Acqua Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOBLOCCO CONDENSATO AD ACQUA “PRESTIGE” PRESTIGE è il Cli­ma­tiz­za­to­re Mono­bloc­co Sen­za Uni­tà Ester­na Con­den­sa­to ad Acqua idea­le per tut­ti que­gli ambien­ti in cui non è pos­si­bi­le instal­la­re una uni­tà ester­na. […]

Monosplit a Cassetta da Incasso Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOSPLIT A CASSETTA Crea­re un’aria con­di­zio­na­ta di buo­na qua­li­tà, in gra­do di adat­tar­si anche alle neces­si­tà e alle esi­gen­ze di per­so­ne dif­fe­ren­ti, non è una mis­sio­ne faci­le, ma la HT Mila­no ha inse­ri­to […]

Monosplit da Pavimento o Soffitto Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOSPLIT PAVIMENTO SOFFITTO Poter con­di­zio­na­re in modo otti­ma­le anche ambien­ti dal­le dimen­sio­ni inu­sua­li e riu­sci­re a offri­re otti­me per­for­man­ce non è sem­pli­ce, e tan­te azien­de deci­do­no di spe­cia­liz­zar­si in un solo set­to­re per […]

Monosplit Canalizzabile da Incasso Senza Unità Esterna

CONDIZIONATORE MONOSPLIT CANALIZZABILE Il nostro cata­lo­go di pro­dot­ti per il con­di­zio­na­men­to e il riscal­da­men­to dell’aria con­tie­ne pro­po­ste dav­ve­ro per tut­te le esi­gen­ze, dagli ambien­ti più pic­co­li sino a quel­li dal­la metra­tu­ra più ampia. […]

Unità Interne per Sistemi MultiSplit con Pompa di Calore

DIFFUSORI INTERNI MULTISPLIT Arri­va­re a cli­ma­tiz­za­re in modo effi­cien­te la pro­pria casa oppu­re un’azienda può non esse­re un pro­ce­di­men­to all’apparenza acces­si­bi­le a tut­ti, in quan­to in mol­ti casi le dif­fi­col­tà nel­la gestio­ne di que­sti […]

Deutsch English Español Français Italiano