CONDIZIONATORE MONOSPLIT
PAVIMENTO SOFFITTO

Poter condizionare in modo ottimale anche ambienti dalle dimensioni inusuali e riuscire a offrire ottime performance non è semplice, e tante aziende decidono di specializzarsi in un solo settore per evitare di doversi scontrare con queste difficoltà.

fluidita-condizionata

Il principio messo in pratica per il nostro Condizionatore Mono Pavimento Soffitto è il così detto Effetto Coanda, un sistema per il quale un determinato fluido che si trovi in movimento, quando arriverà a contatto con una superficie curva avrà la tendenza a seguire la curvatura della superficie stessa. Essendo anche l’aria un fluido, il nostro Climatizzatore Senza Unità Esterna potrà sfruttare questo principio.

Il motivo per il quale questo può essere molto importante, e anche vantaggioso, è abbastanza semplice: nel caso in cui sia necessario porre un climatizzatore a soffitto questo potrà funzionare in modo ottimale anche nel caso in cui incontri degli ostacoli. Infatti, il nostro condizionatore arriverà ad avere un angolo di scarico che potrà raggiungere i novanta gradi.

FLUIDITA’ CONDIZIONATA

La HT Milano ha investito nel progresso tecnico allo scopo di offrire alla propria clientela delle soluzioni a trecentosessanta gradi.

Ogni ambiente, infatti, ha il proprio tipo di Condizionatore senza unità esterna perfetto: per una casa o una stanza singola saranno ottimi gli split da parete, nel caso di open space si potrà optare per le Cassette a Soffitto, mentre per ambienti misti, anche particolarmente grandi, si potrà decidere per l’installazione di un Condizionatore Mono Pavimento Soffitto.

Questi tipi di climatizzatori consentono la combinazione di due elementi differenti, il condizionamento dell’aria a soffitto e quello presente a pavimento, allo scopo di raffreddare o riscaldare anche aree grandi e complesse sfruttando dei principi fisici in grado di aiutare nel condizionamento dell’aria anche nel caso in cui siano presenti ostacoli oppure la collocazione dell’apparecchio debba avvenire per forza in una data posizione.

RISPARMIO RESISTENTE

Ogni nostro Climatizzatore Senza Unità Esterna è prodotto non solo per raffrescare o riscaldare gli ambienti, ma soprattutto è progettato per durare molto a lungo e in modo di far risparmiare sulle bollette energetiche.

Tutti i nostri Condizionatori Senza Unità Esterna sono dotati di Tecnologia Inverter e Pompa di Calore.

Questo, in primo luogo, consentirà agli apparecchi di funzionare meglio rispetto ai climatizzatori presenti nel passato, poiché i nostri sistemi non dovranno accendersi e spegnersi a ripetizione per climatizzare l’aria, ma manterranno una temperatura costante nel tempo semplicemente riducendo al minimo la propria attività.

In questo modo il motore del Climatizzatore durerà molto più a lungo, non dovendosi riavviare di continuo, e anche il dispendio di energia elettrica si ridurrà notevolmente, con una conseguente spesa inferiore per il pagamento delle bollette. Inoltre, in ognuno dei nostri apparecchi è presente anche il sistema a Pompa di Calore che offrirà al cliente una doppia funzione: sia quella di raffreddamento sia quella dedicata al riscaldamento dell’aria.

risparmio-resistente

Il Condizionatore Mono Pavimento Soffitto è uno strumento molto potente, in grado di coprire anche metrature elevate ed altezze inimmaginabili. Infatti, esso riesce a climatizzare anche stanze che possono raggiungere i 3 metri e mezzo di altezza senza perdere di potenza e senza rendere meno efficace il flusso d’aria prodotto.

DEFLUSSO RAPIDO

Questo Clima Senza Unità Esterna verrà fornito al cliente anche con un sistema dedicato alla condensa, oltre a quelli che sono gli accessori comuni.

A richiesta, infatti, si potrà ottenere l’apposito Kit con Pompa di Sollevamento Condensa, che sarà molto utile in alcuni casi. Infatti, questi tipi di Kit aiutano chi abbia il condizionatore a smaltire l’acqua di condensa in modo semplice, soprattutto in quei casi in cui non sia possibile drenare la stessa in modo naturale.

Ovviamente, il condizionatore verrà equipaggiato con i sistemi per il controllo della temperatura: sia quello a parete, ottimo per la gestione generale, sia l’apposito Telecomando da Condizionatore, che funzionerà anche come un vero e proprio termostato remoto per regolare la temperatura e le fasce orarie di funzionamento.

Telecomando
Termostato
pompa-sollevamento-condensa

SCHEDA MONOSPLIT PAVIMENTO SOFFITTO COMMERCIAL
DA 9.000 A 60.000 BTU/H

Monosplit Pavimento Soffitto Commercial
Scheda Monosplit Pavimento Soffitto Commercial

SCHEDA GRUPPO MOTOCONDENSANTE SERIE COMMERCIAL
DA 9.000 A 60.000 BTU/H

Gruppo Condensante Monosplit Commercial
Scheda Gruppo Condensante Monosplit Commercial