CONDIZIONATORE MONOBLOCCO CONDENSATO AD ARIA “PRESTIGE”

Arri­va­re sem­pre a rag­giun­ge­re nuo­vi livel­li di eccel­len­za nel­la pro­po­sta di Con­di­zio­na­to­ri è il nostro obiet­ti­vo, e que­sto inten­to è rima­sto intat­to anche con la nuo­va linea di Cli­ma­tiz­za­to­ri Pre­sti­ge.

DISCREZIONE ULTRAMODERNA

Riuscire a coniugare modernità e risparmio, funzionalità e praticità sono da sempre gli obiettivi di HT Milano, che con la nuova linea Prestige, vuole dare al concetto di climatizzazione un nuovo significato.

Tutti i dispo­si­ti­vi che appar­ten­go­no alle nuo­ve col­le­zio­ni si carat­te­riz­za­no per il fat­to di esse­re in gra­do di aiu­ta­re le fami­glie, i com­mer­cian­ti e chi si occu­pi del­la gestio­ne degli uffi­ci a ren­de­re il cli­ma più vivi­bi­le, con­for­te­vo­le e, allo stes­so tem­po, cer­ca­re di ridur­re i costi per la gestio­ne sia del­la ridu­zio­ne del­la tem­pe­ra­tu­ra, che del riscal­da­men­to.

Ecco, quin­di, che con que­sti nuo­vi Cli­ma­tiz­za­to­ri Mono­bloc­co Con­den­sa­ti ad Aria Sen­za Uni­tà Ester­na, sarà pos­si­bi­le tut­to, que­sto, e anche mol­to di più.

clima-ottimale-min

RISPARMIO DI ENERGIA

L’utilizzo del Climatizzatore con Pompa di Calore riduce l’utilizzo dell’energia e quindi fa risparmiare denaro in modo sostanziale.

Nella linea dedicata ai nuovi Condizionatori Monoblocco è presente un vero e proprio fiore all’occhiello, costituito dal Climatizzatore ad Aria da interni Prestige.

in par­ti­co­la­re, que­sto cli­ma­tiz­za­to­re ad aria è estre­ma­men­te ver­sa­ti­le e si adat­ta a dif­fe­ren­ti situa­zio­ni, dal­la casa sino agli uffi­ci e alle atti­vi­tà com­mer­cia­li.

Esso è pri­vo di uni­tà ester­na, ele­men­to ti con­sen­ti­rà, ad esem­pio, di instal­lar­lo nel­la tua abi­ta­zio­ne sen­za dover riser­va­re il clas­si­co bal­co­ne per con­sen­ti­re all’unità stes­sa di svol­ge­re il suo lavo­ro.

La strut­tu­ra del Con­di­zio­na­to­re ad Aria Pre­sti­ge è estre­ma­men­te com­pat­ta, con­sen­ten­do, quin­di, di instal­la­re que­sto dispo­si­ti­vo anche nel­le case in cui ci sia meno spa­zio.

Potrai, ad esem­pio, instal­la­re que­sti nuo­vi cli­ma­tiz­za­to­ri in un sot­to­fi­ne­stra, in vani appo­si­ta­men­te crea­ti o a livel­lo del­la pare­te ester­na che ti con­sen­ti­rà di dif­fon­de­re in modo dav­ve­ro armo­nio­so la tem­pe­ra­tu­ra desi­de­ra­ta.

risparmio-resistente

Imma­gi­na quan­to saran­no bel­le, nel futu­ro, le fac­cia­te degli edi­fi­ci, final­men­te libe­re da que­sti ingom­bri anti­e­ste­ti­ci, che per anni han­no carat­te­riz­za­to le gran­di cit­tà!

POTENZA ENERGICA

Il sistema di Condizionamento Monoblocco “Prestige” Senza Unità Esterna ad aria ha un’intensità termica superiore a 3 Kw e consuma solo 0,95 kw di energia elettrica in un ora.

I Vantaggi della Nuova Tecnologia.
Questa è solo una panoramica riferita ai lati positivi della scelta di un climatizzatore delle della nuova linea Prestige.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Tele­co­man­do a Infra­ros­si
  • Display Elet­tro­ni­co
  • Vasca per Con­den­sa
  • Ven­ti­la­to­re Tan­gen­zia­le
  • Fun­zio­ne Auto-Swing
  • Velo­ci­tà Ven­ti­la­zio­ne
  • Fun­zio­ne Sleep
  • Fun­zio­ne Deu­mi­di­fi­ca­to­re
  • Fun­zio­ne Super Silent
  • Timer 24h
  • Fil­tri Anti­bat­te­ri­ci
Telecomando
finestra-umidificata

CARATTERISTICHE FUNZIONALI:

  • Pom­pa di Calo­re
  • Instal­la­zio­ne con 2 Fori da 160 mm
  • Tele­co­man­do Pro­gram­ma­bi­le
  • Este­ti­ca di Qua­li­tà
  • Fil­tra­zio­ne Atti­va

SCHEDA MONOBLOCCO CONDENSATO AD ARIA

da 9000 a 11000 BTU/H

Monoblocco Condensato ad Acqua

DATI TECNICI DI PRESTIGE

DATOVALORE
IDEALE PER m370/90
ALIMENTAZIONE ELETTRICA220 – 240V – 50 HZ
POTENZA FRIGORIFERA2,64 – 3,90 KW
CONSUMO IN RAFFREDDAMENTO950 – 980 W
POTENZA DI RISCALDAMENTO2,78 – 3,21 KW
CONSUMO IN RISCALDAMENTO860 – 890 W
SEER-SCOP W/W2,67 – 3,62
TIPO DI COMPRESSOREROTATIVO
TIPO DI GAS ECOLOGICOR 410 A
QUANTITA’ DI GAS600 gr
LIVELLO SONORO38 – 47 db
PORTATA MAX ARIA in m3/h400 – 450
UMIDITA’ MAX ASPORTATA21,6 lt – 24h
DIMENSIONI (L – H – P) in mm930 – 550 – 230
PESO NETTO in Kg45 – 50
DIAMETRO FORI PARETE160 mm
2018-06-13T09:45:45+00:00
Deutsch English Español Français Italiano