CONDIZIONATORE MONOBLOCCO CONDENSATO AD ACQUA

EXTREME COOL è il Cli­ma­tiz­za­to­re Mono­bloc­co Sen­za Uni­tà Ester­na Con­den­sa­to ad Acqua idea­le per tut­ti que­gli ambien­ti in cui non è pos­si­bi­le instal­la­re una uni­tà ester­na.

CLIMATIZZAZIONE PRATICA

La HT Milano può finalmente ricreare un clima gradevole in ogni locale dove non è permesso avere un Condizionatore installato esternamente. Centri storici, negozi e abitazioni sono cosi definitivamente assicurati per essere Climatizzati.

Il nostro Mono­bloc­co Con­den­sa­to ad Acqua Sen­za Uni­tà Ester­na è pos­si­bi­le instal­lar­lo diret­ta­men­te all’interno dell’edificio, libe­ran­do spa­zio sul bal­co­ne o man­te­nen­do inte­gra la fac­cia­ta dell’immobile. L’unita’ puo’ esse­re instal­la­ta in qual­sia­si loca­le in cui sia­no pre­sen­ti un cari­co e uno sca­ri­co dell’acqua.

Le misu­re dei Cli­ma­tiz­za­to­ri Mono­bloc­co e la loro silen­zio­si­ta’ ren­do­no age­vo­le l’installazione in qual­sia­si vano. Le pre­sta­zio­ni di un cli­ma­tiz­za­to­re con­den­sa­to ad acqua sono media­men­te piu’ per­for­man­ti, in con­fron­to ai cli­ma­tiz­za­to­re con l’unita’ ester­na, di alme­no il 20% in più di resa fri­go­ri­fe­ra che si tra­du­ce in un ogget­ti­vo rispar­mio eco­no­mi­co.

L’acqua uti­liz­za­ta per il pro­ces­so di con­den­sa­zio­ne non vie­ne in nes­sun modo inqui­na­ta o alte­ra­ta, in quan­to, i flui­di (refri­ge­ran­te e acqua) sono erme­ti­ca­men­te sepa­ra­ti. Vie­ne uti­liz­za­ta l’energia dell’acqua sot­to for­ma di calo­re, al fine di per­met­te­re la tra­sfor­ma­zio­ne fisi­ca del refri­ge­ran­te. Al ter­mi­ne del pro­ces­so vie­ne sca­ri­ca­ta e rien­tra nel suo ciclo natu­ra­le.

clima-ottimale-min

RISPARMIO ENERGETICO

L’utilizzo del Condizionatore a Pompa di Calore permette di ridurre i Consumi di Energia e quindi di risparmiare denaro sensibilmente.

Il nostro Extreme Cool è capace di scaldare di più di una Stufetta Elettrica o di un Termoventilatore ma consuma meno elettricità.

Questo è facil­men­te com­pren­si­bi­le, se fac­cia­mo un para­go­ne con il meta­no, ipo­tiz­zan­do di usar­ne una quan­ti­tà per un tota­le di 1 kWh di ener­gia chi­mi­ca. Se bru­cia­mo que­sto gas in una cal­da­ia tra­di­zio­na­le, pos­sia­mo otte­ne­re cir­ca 0.8 – 1 kWh di ener­gia ter­mi­ca. Se il pro­ces­so avvie­ne in una cen­tra­le elet­tri­ca a ciclo com­bi­na­to, come risul­ta­to avre­mo 0.5 kWh. Con il Cli­ma­tiz­za­to­re a Pom­pa di Calo­re arri­via­mo inve­ce fino a 2.5 kWh.

L’efficienza ener­ge­ti­ca otte­ni­bi­le è vera­men­te mol­to alta, pari a 4 vol­te di più rispet­to a quel­la garan­ti­ta da altri siste­mi. Basti pen­sa­re che la pom­pa di calo­re richie­de il 25% di ener­gia ausi­lia­re for­ni­ta dall’elettricità o dal gas, per pro­dur­re il 100% di quel­la ter­mi­ca spen­di­bi­le nel­la Cli­ma­tiz­za­zio­ne.

risparmio-resistente

Tut­to que­sto ci con­sen­te di prov­ve­de­re anche alla sal­va­guar­dia dell’ambiente, per­ché pro­dur­re­mo la metà dei gas ser­ra, diven­tan­do meno dipen­den­ti dai com­bu­sti­bi­li fos­si­li.

FORZA EFFICACE

Il Climatizzatore Monoblocco “Extreme Cool” Senza Unità Esterna Condensato ad Acqua ha una Potenza Termica di oltre i 3,5 Kw e consuma solo 0,165 m3 di acqua all’ora.

Pratico, Semplice & Intuitivo.
Si può gestire direttamente dal Telecomando, impostando la modalità operativa, la velocità dell’aria, la temperatura desiderata e il Timer.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Dop­pio Ven­ti­la­to­re Tan­gen­zia­le
  • Velo­ci­tà di Ven­ti­la­zio­ne
  • Fun­zio­ne Sleep
  • Fun­zio­ne Ven­ti­la­zio­ne
  • Fun­zio­ne Deu­mi­difi­ca­zio­ne
  • Fun­zio­ne Super Silent
  • Timer 24H
  • Fil­tri Pri­ma­ri Anti­bat­te­ri­ci
Telecomando
finestra-umidificata

CARATTERISTICHE FUNZIONALI:

  • Instal­la­zio­ne Sem­pli­ce
  • Solo un Tubo di Cari­co Acqua
  • Solo un Tubo di Sca­ri­co Acqua
  • Ampio Vano per Allog­gia­re i Tubi
  • Vano Moto­re Inso­no­riz­za­to

SCHEDA MONOBLOCCO CONDENSATO AD ACQUA

da 12000 BTU/H

Monoblocco Condensato ad Acqua

DATI TECNICI DI EXTREME COOL

DATOVALORE
IDEALE PER m3110
ALIMENTAZIONE ELETTRICA220 – 240V – 50 HZ
POTENZA FRIGORIFERA3,59 KW
POTENZA ASSORBITA IN RAFFREDDAMENTO1250 W
CORRENTE ASSORBITA RAFFREDDAMENTO6 A
POTENZA DI RISCALDAMENTO3,61 KW
POTENZA ASSORBITA IN RISCALDAMENTO1200 W
CORRENTE ASSORBITA IN RISCALDAMENTO6 A
TIPO DI COMPRESSOREROTATIVO
TIPO DI GAS ECOLOGICOR 410 A
QUANTITA’ DI GAS500 gr
LIVELLO SONORO32 db
PORTATA MAX ARIA UNITA’ INTERNA in m3/h680
UMIDITA’ MAX ASPORTATA32 lt – 24h
DIMENSIONI (L – H – P) in mm990 – 680 – 387
PESO NETTO in Kg45
ALLACCIO IDRAULICOENTRATA 3/4” – SCARICO 3/4”
CONSUMO ACQUA in m3/h0,165
2018-02-16T02:24:10+00:00
Deutsch English Español Français Italiano