DIFFUSORI INTERNI MULTISPLIT

Arri­va­re a cli­ma­tiz­za­re in modo effi­cien­te la pro­pria casa oppu­re un’azienda può non esse­re un pro­ce­di­men­to all’apparenza acces­si­bi­le a tut­ti, in quan­to in mol­ti casi le dif­fi­col­tà nel­la gestio­ne di que­sti pro­ces­si pos­so­no sco­rag­gia­re i clien­ti, che arri­ve­ran­no a rivol­ger­si, però, a siste­mi non del tut­ti effi­cien­ti.

TEMPERATURA IDEALE & PRECISA

HT Milano coniuga le richieste della clientela con l’eccellenza tecnica, tipica di tutti i suoi Climatizzatori Senza Unità Esterna.

Accan­to ai tan­ti Cli­ma­tiz­za­to­ri Mono­split sono pre­sen­ti le nostre Uni­tà Inver­ter Mul­ti­split, che con­sen­to­no il col­le­ga­men­to di più cli­ma­tiz­za­to­ri ad un uni­co moto­re, andan­do ad otti­miz­za­re l’utilizzo del com­pres­so­re e anche a ren­de­re più sem­pli­ce la gestio­ne del siste­ma di cli­ma­tiz­za­zio­ne in ambien­ti gran­di o com­po­si­ti.

La dif­fe­ren­za fon­da­men­ta­le tra i siste­mi Mono e quel­li Mul­ti è abba­stan­za evi­den­te : nel pri­mo caso ad ogni Moto­re Inter­no Inver­ter cor­ri­spon­de­rà un’unità di ero­ga­zio­ne dell’aria, men­tre nel secon­do caso sarà pos­si­bi­le col­le­ga­re diver­se uni­tà ad un solo moto­re, con poten­ze dif­fe­ren­zia­te a secon­da del­le neces­si­tà del­la clien­te­la e del tipo di ambien­te nel qua­le instal­la­re il Con­di­zio­na­to­re.

Tut­ti in nostri Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, anche quel­li mul­ti, uti­liz­za­no la Tec­no­lo­gia Inver­ter e la Pom­pa di Calo­re. La pri­ma con­sen­te di man­te­ne­re costan­te la tem­pe­ra­tu­ra duran­te tut­te le 24 ore di fun­zio­na­men­to dell’apparecchio, evi­tan­do accen­sio­ni e spe­gni­men­ti suc­ces­si­vi. Que­sto ridur­rà il costo in bol­let­ta dell’utilizzo del cli­ma­tiz­za­to­re, e con­sen­ti­rà anche di far dura­re mol­to di più il moto­re del con­di­zio­na­to­re.

estate-inverno

Il siste­ma a Pom­pa di Calo­re, inte­gra­to in tut­ti gli appa­rec­chi, con­sen­ti­rà un uti­liz­zo del con­di­zio­na­to­re anche in inver­no, al posto di altri meto­di per il riscal­da­men­to dell’aria, andan­do, quin­di, a ren­de­re anco­ra più van­tag­gio­so l’utilizzo di un solo appa­rec­chio per tut­te le diver­se fun­zio­ni dedi­ca­te alla casa o ambien­te di lavo­ro.

UNICO MOTORE INTERNO

I condizionatori HT Milano multisplit sono realizzati con una tecnica detta “Free Match”, si possono connettere allo medesimo motore refrigerante fino a cinque unita’ interne, anche di modello diverso e con potenze differenti.

Grazie a questa tecnologia, per ogni gruppo refrigerante, sarà possibile climatizzare e regolare la temperatura adeguatamente in ogni edificio anche di quattro locali.

Tutte le nostre Uni­tà Inver­ter Mul­ti com­pren­do­no tut­ti i model­li di Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, a par­ti­re dai siste­mi che ven­go­no chia­ma­ti Dual, che come si può imma­gi­na­re con­sen­to­no di col­le­ga­re due uni­tà per l’erogazione dell’aria al mede­si­mo com­pres­so­re. Ad esem­pio, si potrà ave­re un como­do Con­di­zio­na­to­re da Pare­te Dual Split, in modo da col­lo­ca­re le uni­tà a pare­te in due stan­ze sepa­ra­te.

La poten­za del siste­ma Dual andrà dai 5.5 ai 7 Kw, con­su­mi che saran­no sicu­ra­men­te suf­fi­cien­ti per un ambien­te di tipo dome­sti­co sia in esta­te sia per il riscal­da­men­to inver­na­le. Il Con­di­zio­na­to­re Dual appar­tie­ne anche ad un’alta clas­se ener­ge­ti­ca, come tut­ti i nostri pro­dot­ti, quel­la A++ in gra­do di ridur­re note­vol­men­te l’impatto in bol­let­ta del cli­ma­tiz­za­to­re.

Abbia­mo anche i siste­mi Trial, in gra­do di arri­va­re ad una poten­za dai 6 agli 8 Kw otti­mi per ambien­ti più gran­di, come gli uffi­ci o le case che abbia­no una metra­tu­ra ele­va­ta e tan­ti vani da cli­ma­tiz­za­re. In que­sto caso si potrà arri­va­re a copri­re in tota­le super­fi­ci che arri­ve­ran­no ai 75 metri qua­dri, sen­za per­di­ta di poten­za e di effi­cien­za per l’apparecchio.

Qua­lo­ra, inve­ce, sia neces­sa­rio anda­re a cli­ma­tiz­za­re aree mol­to gran­di, come alcu­ne atti­vi­tà com­mer­cia­li e le real­tà di tipo indu­stria­le, sarà pos­si­bi­le richie­de­re l’installazione di siste­mi Qua­dri come Uni­tà Inver­ter Mul­ti. In que­sto modo si andrà a fare una scel­ta anco­ra più sen­sa­ta rispet­to a quel­la dell’installazione di sin­go­li appa­rec­chi Mono­split, che sareb­be­ro cer­ta­men­te meno in gra­do di cli­ma­tiz­za­re aree così gran­di allo stes­so costo.

tecnologia-senza-unita-esterna

Per riu­sci­re a sce­glie­re la solu­zio­ne per­fet­ta, la HT Mila­no offre le pro­prie com­pe­ten­ze alla clien­te­la, matu­ra­te in più di quin­di­ci anni di espe­rien­za nel­la crea­zio­ne e nel­la for­ni­tu­ra di Cli­ma­tiz­za­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na: tut­ti appa­rec­chi moder­ni, affi­da­bi­li e in gra­do di aiu­ta­re il clien­te a crea­re un ambien­te dome­sti­co o lavo­ra­ti­vo dav­ve­ro con­for­te­vo­le e pia­ce­vo­le in ogni sta­gio­ne dell’anno.

CONTATTACI
2017-12-06T18:03:40+00:00
Deutsch English Español Français Italiano