HT Climatizzatori Senza Unità Esterna Venezia

“Con­ser­via­mo la tem­pe­ra­tu­ra del­l’a­ria costan­te
nel­le abi­ta­zio­ni, atti­vi­tà e bot­te­ghe di Vene­zia”

“Sva­ria­te Solu­zio­ni di Cli­ma­tiz­za­to­ri Con­den­sa­ti ad Aria e Acqua
con Pom­pa di Calo­re e Tec­no­lo­gia Inver­ter”

Ogni azien­da si pone come mis­sio­ne qual­co­sa di par­ti­co­la­re, un pun­to di rife­ri­men­to che pos­sa moti­va­re i dipen­den­ti e i diri­gen­ti a rag­giun­ge­re livel­li sem­pre più alti per quan­to riguar­da le pre­sta­zio­ni. Nel caso del­la HT, il cui nome si rife­ri­sce all’espressione HT, il pro­get­to azien­da­le è sem­pre sta­to rivol­to alla Mas­si­ma Sod­di­sfa­zio­ne del clien­te sia a Vene­zia che nel resto d’I­ta­lia.

La nostra azien­da, infat­ti, si è con­cen­tra­ta sul­la crea­zio­ne di Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, non fer­man­do­si a ciò che la Tec­no­lo­gia pro­po­ne­va fino a qual­che anno fa: abbia­mo sem­pre cer­ca­to di miglio­ra­re i nostri pro­dot­ti e le loro Pre­sta­zio­ni, per rega­la­re Benes­se­re a chi deci­da di acqui­star­li e per Limi­ta­re Spre­chi e Costi.

I Prez­zi dei Con­di­zio­na­to­ri pos­so­no, a vol­te, esse­re rite­nu­ti ecces­si­vi, ma in mol­ti casi all’investimento ini­zia­le cor­ri­spon­de­rà un recu­pe­ro del­la cifra, deri­va­to dal Rispar­mio che si potrà otte­ne­re gra­zie a Pro­dot­ti Inno­va­ti­vi e in gra­do di limi­ta­re i costi per l’energia elet­tri­ca. Que­sto acca­de con i nostri Cli­ma­tiz­za­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, che pos­so­no van­ta­re un inqua­dra­men­to ener­ge­ti­co di Clas­se A++.

Que­sta pos­si­bi­li­tà vie­ne offer­ta gra­zie all’utilizzo del­la Tec­no­lo­gia Inver­ter di ulti­ma gene­ra­zio­ne. Un tem­po i Cli­ma­tiz­za­to­ri, oltre a vede­re spes­so l’installazione di Uni­tà di Refri­ge­ra­zio­ne Ester­ne e mol­to sco­mo­de, appar­te­ne­va­no alla cate­go­ria che oggi si defi­ni­sce “On-Off” per la qua­le il Con­di­zio­na­to­re si accen­de­va e poi si spe­gne­va una vol­ta rag­giun­ta la Tem­pe­ra­tu­ra pre­ce­den­te­men­te Impo­sta­ta.

NESSUNA UNITA’ ESTERNA !

Nessuna Unità Esterna
Unità Interna ad Acqua

I Con­di­zio­na­to­ri Inver­ter, inve­ce, man­ten­go­no costan­te la pro­pria atti­vi­tà, evi­tan­do sia pic­chi di ener­gia duran­te l’utilizzo, sia il tota­le annul­la­men­to del­la stes­sa una vol­ta otte­nu­ta la Tem­pe­ra­tu­ra. Que­sto con­sen­ti­rà, in pri­mo luo­go, di Rispar­mia­re Ener­gia Elet­tri­ca, in quan­to il Com­pres­so­re non dovrà, ogni vol­ta, esse­re acce­so da capo. Ma il Rispar­mio si esten­de­rà anche al lun­go ter­mi­ne, poi­ché il Moto­re si usu­re­rà mol­to meno rispet­to ai model­li più vec­chi, limi­tan­do la neces­si­tà d’in­ter­ven­ti di manu­ten­zio­ne.

I nostri Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na com­pren­do­no una vasta gam­ma di offer­te, in gra­do di incon­tra­re le esi­gen­ze e le richie­ste di una clien­te­la varie­ga­ta e appar­te­nen­te anche a diver­se zone d’I­ta­lia. Si pos­so­no tro­va­re Con­di­zio­na­to­ri Mono­bloc­co, i Con­di­zio­na­to­ri Dual­Split e, per svol­ge­re la Fun­zio­ne di Riscal­da­men­to con il mede­si­mo dispo­si­ti­vo i nostri Cli­ma­tiz­za­to­ri sono acces­so­ria­ti anche con il siste­ma a Pom­pa di Calo­re, in gra­do di riscal­da­re note­vol­men­te ogni tipo di ambien­te di Vene­zia.

Tut­te que­ste offer­te potran­no esse­re apprez­za­te visio­nan­do il Cata­lo­go del­la HT, che non si limi­ta a Ven­de­re Pro­dot­ti, ma che li Pro­du­ce, li met­te a pun­to e li Distri­bui­sce, sem­pre con la Mas­si­ma Com­pe­ten­za e cor­te­sia nei con­fron­ti di clien­ti e for­ni­to­ri di Vene­zia.

Condizionatori Senza Unità Esterna per rinfrescare gli ambienti di case e palazzi di Venezia

Nessu­na cit­tà al mon­do affa­sci­na i turi­sti quan­to Vene­zia: la sua strut­tu­ra, la pre­sen­za dei Cana­li e la costru­zio­ne di bel­lis­si­mi palaz­zi che da seco­li sfi­da­no Umi­di­tà e Acqua Alta richia­ma­no ogni anno tan­tis­si­mi ita­lia­ni e stra­nie­ri, che deci­do­no di tra­scor­re­re tra le sue vie mol­ti gior­ni, anche solo per osser­va­re la vita dei vene­zia­ni.

Vene­zia è carat­te­riz­za­ta dal tipi­co cli­ma pada­no, che diven­ta Fred­do e Umi­do in inver­no e mol­to afo­so in esta­te. È pro­prio l’umidità a far­la da padro­na in que­sta splen­di­da cit­tà, i cui abi­tan­ti cer­ca­no sem­pre di tro­va­re del­le solu­zio­ni per aiu­ta­re gli ospi­ti a sen­tir­si a pro­prio agio negli hotel oppu­re nel­le tan­te case in affit­to.

Monosplit da Parete Torino

I Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na del­la HT han­no anche una fon­da­men­ta­le fun­zio­ne, quel­la del Deu­mi­di­fi­ca­to­re, che in mol­tis­si­mi casi può fare dav­ve­ro la dif­fe­ren­za. Nel caso di Vene­zia, que­sta fun­zio­na­li­tà potrà esse­re uti­liz­za­ta sia in esta­te sia in inver­no, in com­bi­na­zio­ne con il Siste­ma di Cli­ma­tiz­za­zio­ne o del­la Pom­pa di Calo­re per il Riscal­da­men­to, sem­pre inte­gra­to nel­lo stes­so dispo­si­ti­vo.

Pro­prio allo sco­po di aiu­ta­re i turi­sti a sen­tir­si a pro­prio agio, può esse­re uti­le instal­la­re un Cli­ma­tiz­za­to­re Sen­za Uni­tà Ester­na in con­te­sti dif­fe­ren­ti: dall’abitazione, all’hotel sino a rag­giun­ge­re palaz­zi e musei, oltre a com­pren­de­re i loca­li pub­bli­ci, che con­sen­to­no a chi sia in visi­ta di rifo­cil­lar­si e di pro­va­re le spe­cia­li­tà loca­li di Vene­zia.

In una pic­co­la abi­ta­zio­ne di Vene­zia, oppu­re in una stan­za d’albergo di dimen­sio­ni medie, potrà esse­re già suf­fi­cien­te l’installazione di un Con­di­zio­na­to­re Mono­Split da Pare­te, pre­sen­te nel nostro Cata­lo­go anche con la Tec­no­lo­gia Dual­Split. Que­sti model­li, che sono sicu­ra­men­te i più pic­co­li ed anche i più ele­gan­ti del­la nostra linea di Cli­ma­tiz­za­to­ri, arri­va­no a copri­re super­fi­ci più o meno ele­va­te a secon­da del­la Poten­za scel­ta.

Infat­ti, si par­te dai model­li da 9000 Btu/h, in gra­do di Rin­fre­sca­re e Riscal­da­re una stan­za o un open spa­ce con una super­fi­cie non supe­rio­re ai 35 metri qua­dra­ti. Per stan­ze più gran­di, come una dop­pia oppu­re una tri­pla per un hotel di Vene­zia, o una came­ra da let­to più ampia, si potrà opta­re per un Con­di­zio­na­to­re con poten­za pari a 12000 Btu/h, che andrà a copri­re super­fi­ci che potran­no arri­va­re sino ai 40 metri qua­dri.

Nel caso in cui sia neces­sa­rio Cli­ma­tiz­za­re stan­ze più gran­di, i nostri Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na da Pare­te potran­no arri­va­re sino alla Poten­za di 24000 Btu/h, che andrà a copri­re una stan­za o un open spa­ce sino ai 75 metri qua­dra­ti: gli ospi­ti del­le sui­te a Vene­zia non potran­no più lamen­tar­si per il cal­do o per l’eccessiva umi­di­tà!

Que­sti Siste­mi di Con­di­zio­na­men­to sono mol­to apprez­za­ti anche per la loro silen­zio­si­tà: non pro­dur­ran­no fasti­dio­si rumo­ri oppu­re le clas­si­che vibra­zio­ni che pos­so­no accom­pa­gna­re l’accensione dei clas­si­ci Con­di­zio­na­to­ri che non uti­liz­zi­no la Tec­no­lo­gia Inver­ter per i pro­pri Moto­ri. Inol­tre, il Con­trol­lo del­le fun­zio­na­li­tà di que­sti Cli­ma­tiz­za­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na avver­rà median­te un appo­si­to Tele­co­man­do per Con­di­zio­na­to­re che aiu­te­rà nell’accensione, nel­lo spe­gni­men­to e nel­la Varia­zio­ne del­le Tem­pe­ra­tu­re.

Filtrazione Aria Torino

CLIMATIZZATORI ADEGUABILI

Climatizzatori Senza Unità Esterna HT:
differenti soluzioni per ogni tipo di locale di Venezia!

Qualo­ra si voglia, inve­ce, poter copri­re un inte­ro pia­no sen­za dover instal­la­re Sin­go­li Con­di­zio­na­to­ri da Pare­te sarà pos­si­bi­le opta­re per Cli­ma­tiz­za­to­ri Cana­liz­za­bi­li da Incas­so. Que­sti, come indi­ca il loro stes­so nome, vedo­no l’in­stal­la­zio­ne di un Siste­ma di Cana­li, che ad esem­pio pos­so­no esse­re ospi­ta­ti da un con­tro­sof­fit­to, attra­ver­so i qua­li far pas­sa­re Aria Refri­ge­ra­ta oppu­re Riscal­da­ta.

La distri­bu­zio­ne di Aria Cli­ma­tiz­za­ta avver­rà, poi, gra­zie alla pre­sen­za di appo­si­te Boc­chet­te, poste in diver­se par­ti del­la stan­za oppu­re del pia­no. La Cen­tra­li­na potrà esse­re uni­ca, per i siste­mi Mono­Split, oppu­re potran­no esse­re pre­sen­ti più Cen­tra­li­ne, per i siste­mi Mul­ti­Split, mag­gior­men­te adat­ti ad ambien­ti di Vene­zia dav­ve­ro mol­to gran­di.

Per poter ben Con­trol­la­re la Tem­pe­ra­tu­ra saran­no pre­sen­ti due diver­si siste­mi: un Com­pu­ter Digi­ta­le posto a Pare­te, che ospi­te­rà tut­te le diver­se fun­zio­ni di Gestio­ne del Con­di­zio­na­to­re, e un Tele­co­man­do, con il qua­le poter anche impo­sta­re l’accensione e lo spe­gni­men­to nel cor­so del­le 24 ore del­la gior­na­ta.

Vene­zia non ospi­ta solo case e hotel, ma van­ta anche la pre­sen­za di mol­te altre attra­zio­ni, come palaz­zi e loca­li che pos­so­no bene­fi­cia­re del­le offer­te del­la HT rela­ti­ve ai Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na. Tra que­sti sicu­ra­men­te van­no ricor­da­ti quel­li con Cas­set­te a Incas­so a Sof­fit­to, tipi­ci dei gran­di ambien­ti, come i nego­zi.

In que­sto caso, l’aria ver­rà distri­bui­ta attra­ver­so le Cas­set­te che potran­no esse­re Instal­la­te a Sof­fit­to, men­tre la Cen­tra­li­na sarà sepa­ra­ta dal­le Boc­chet­te e potrà esse­re Con­trol­la­ta sem­pre in due modi: median­te l’utilizzo del Tele­co­man­do da Con­di­zio­na­to­re, oppu­re tra­mi­te il Ter­mo­sta­to a Pare­te. In que­sto modo si avrà sem­pre la pos­si­bi­li­tà di Varia­re la Tem­pe­ra­tu­ra duran­te la gior­na­ta.

Que­sti tipi di Cli­ma­tiz­za­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na vedo­no mol­ti van­tag­gi. Innan­zi­tut­to, essi non ingom­bre­ran­no e non toglie­ran­no spa­zio, ele­men­to uti­le nel caso in cui li si voglia instal­la­re in un risto­ran­te oppu­re in un nego­zio di Vene­zia. Inol­tre, le Cas­set­te a Incas­so, diver­sa­men­te da quan­to si potreb­be pen­sa­re, sono Mol­to Ver­sa­ti­li e si pos­so­no instal­la­re anche su super­fi­ci non par­ti­co­lar­men­te rego­la­ri.

Tut­te le pro­po­ste del­la HT pos­so­no esse­re cono­sciu­te con­sul­tan­do il nostro Cata­lo­go e chie­den­do sem­pre del­le infor­ma­zio­ni al nostro per­so­na­le, a dispo­si­zio­ne di ogni clien­te di Vene­zia.

Inol­tre, que­sto tipo di Con­di­zio­na­to­re Sen­za Uni­tà Ester­na sarà anche in gra­do di ren­de­re l’esperienza del Raf­fred­da­men­to o Riscal­da­men­to par­ti­co­lar­men­te Con­for­te­vo­le: l’aria ver­rà dif­fu­sa in modo omo­ge­neo e si potrà uti­liz­za­re il prin­ci­pio per il qua­le l’aria cal­da ten­de­rà a sali­re ver­so l’alto. Que­sta ver­rà uti­liz­za­ta dal Con­di­zio­na­to­re che la potrà depu­ra­re, Deu­mi­di­fi­ca­re e ne cam­bie­rà la Tem­pe­ra­tu­ra sen­za pro­ble­mi, dif­fon­den­do Nuo­va Aria nel tuo loca­le di Vene­zia.

Climatizzazione Versatile Venezia

Per poter sfrut­ta­re al meglio le fun­zio­ni dei nostri Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, il nostro Cata­lo­go con­tie­ne anche i siste­mi di Con­di­zio­na­men­to Pavi­men­to Sof­fit­to, sia Mono­Split che Mul­ti­Split, che daran­no anco­ra di più la pos­si­bi­li­tà di crea­re una Tem­pe­ra­tu­ra Per­fet­ta per chi abi­ti in casa oppu­re per gli ospi­ti del­la tua strut­tu­ra di Vene­zia.

Come indi­ca lo stes­so nome di que­sti Con­di­zio­na­to­ri, gli ele­men­ti di Raf­fred­da­men­to e Riscal­da­men­to potran­no esse­re instal­la­ti sia a Pavi­men­to che a Sof­fit­to. Il van­tag­gio pri­ma­rio che vie­ne offer­to da que­sta Tec­no­lo­gia è dato dal­la coper­tu­ra di gran­di super­fi­ci. Infat­ti, que­sti Cli­ma­tiz­za­to­ri pos­so­no arri­va­re a copri­re stan­ze alte anche 3 metri e mez­zo, Limi­tan­do gli Spre­chi di Ener­gia e non per­den­do comun­que di Poten­za.

Infi­ne, gra­zie a quel­lo che vie­ne chia­ma­to Effet­to Coan­da, que­sto tipo di Cli­ma­tiz­za­to­re Sen­za Uni­tà Ester­na potrà arri­va­re ad ave­re un ango­lo di sca­ri­co dell’aria che potrà rag­giun­ge­re i 90 gra­di. Inol­tre, insie­me agli Acces­so­ri clas­si­ci per la Gestio­ne del­la Tem­pe­ra­tu­ra que­sti Con­di­zio­na­to­ri a Pavi­men­to e Sof­fit­to potran­no vede­re, a richie­sta, la for­ni­tu­ra anche di un appo­si­to Kit per il Sol­le­va­men­to del­la Con­den­sa.

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ACQUA

( Il Comfort della Temperatura Appropriata )

Il pun­to prin­ci­pa­le dei dispo­si­ti­vi di con­di­zio­na­men­to raf­fred­da­ti ad acqua è che non ci sono rea­li moti­va­zio­ni per ave­re un’u­ni­tà in situa­zio­ni all’a­per­to. A dire la veri­tà, uti­liz­zan­do l’ac­qua per raf­fred­da­re il con­den­sa­to­re, sia il pro­ble­ma dei fori nel muro che il con­den­sa­to­re ester­no del moto­re stes­so sono com­ple­ta­men­te spaz­za­ti via.

Que­sto ele­men­to all’a­van­guar­dia è in que­sto sen­so la rispo­sta idea­le per quel­le strut­tu­re situa­te nel­le reti metro­po­li­ta­ne urba­ne influen­za­te da model­li rigo­ro­si, sia per quan­to riguar­da il lavo­ro di mura­tu­ra da svol­ge­re, sia per quan­to riguar­da le dispo­si­zio­ni sti­li­sti­che urba­ne, ad esem­pio, nel­le aree cen­tra­li che han­no un inte­res­se sto­ri­co.

Un ulte­rio­re van­tag­gio nel­l’ac­qui­sto di un con­di­zio­na­to­re sen­za uni­tà ester­na raf­fred­da­to ad acqua è che può esse­re allog­gia­to in qual­sia­si stan­za, l’im­por­tan­te è ave­re un attac­co idri­co sia per l’ar­ri­vo che per lo sca­ri­co del­l’ac­qua.

entra
logo-ht

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ARIA

( Una Brezza Adattata al Tuo Comfort )

L’i­stal­la­zio­ne di un siste­ma ad aria con­di­zio­na­ta sen­za uni­tà ester­na raf­fred­da­ta ad aria ha moda­li­tà simi­li di quel­lo con uni­tà ester­na. Per­tan­to sono neces­sa­ri alcu­ni pic­co­li lavo­ri di mura­tu­ra, ad esem­pio è neces­sa­rio ese­gui­re nel muro ester­no due fori per con­sen­ti­re all’a­ria di entra­re e usci­re.

Esi­sto­no vari inten­ti nel­l’u­ti­liz­zo di que­sto con­di­zio­na­to­re sen­za uni­tà ester­na raf­fred­da­to ad aria. Uno di que­sti è la note­vo­le fles­si­bi­li­tà, a dire il vero, può benis­si­mo esse­re intro­dot­to con suc­ces­so in qual­sia­si edi­fi­cio o loca­le, ad esem­pio stan­ze tec­ni­che, con­tro­sof­fit­ti, scan­ti­na­ti o pic­co­li spa­zi rea­liz­za­ti in casa o in azien­da.

Alla fine, indi­pen­den­te­men­te dal fat­to che il moto­re sia allog­gia­to all’in­ter­no, il rumo­re irra­dia­to duran­te l’at­ti­vi­tà è straor­di­na­ria­men­te nul­lo.

entra
logo-ht

CONDIZIONATORI CLASSICI “EXTREME COOL”
CON INVERTER E POMPA DI CALORE

( La Classe che Aiuta il Risparmio di Energia )

La real­tà dei gior­ni nostri è che esi­ste la vera neces­si­tà di con­te­ne­re il con­su­mo ener­ge­ti­co. Per sod­di­sfa­re que­sto biso­gno, sono uti­liz­za­te varie stra­te­gie per dimi­nui­re lo spre­co di ener­gia per com­ple­ta­re le diver­se fasi.

Uno di que­sti, uti­liz­za­to negli attua­li cli­ma­tiz­za­to­ri, è l’in­no­va­zio­ne del­l’in­ver­ter.

Que­sto è un dispo­si­ti­vo elet­tro­ni­co intel­li­gen­te che modi­fi­ca il con­su­mo di cor­ren­te elet­tri­ca di un moto­re e, suc­ces­si­va­men­te, la velo­ci­tà del suo movi­men­to rota­to­rio.

Anche l’in­no­va­zio­ne del­l’in­ver­ter ha inte­res­si chia­ve aggiun­ti­vi. L’ap­pa­ra­to DC Inver­ter allun­ga la vita del moto­re in quan­to è costan­te­men­te libe­ro da costan­ti riav­vii e arre­sti del com­pres­so­re. Inol­tre, miglio­ra la pro­dut­ti­vi­tà del­la pom­pa di calo­re, con­sen­ten­do­gli di fun­zio­na­re sen­za pro­ble­mi anche a tem­pe­ra­tu­re infe­rio­ri a 0 ° gra­di.

entra

Brreeze HT Milano Extreme Cool sono marchi del gruppo “HT Europe srl”