HT Climatizzatori Senza Unità Esterna Venezia

“Conserviamo la temperatura dell’aria costante
nelle abitazioni, attività e botteghe di Venezia”

“Svariate Soluzioni di Climatizzatori Condensati ad Aria e Acqua
con Pompa di Calore e Tecnologia Inverter”

Ogni azienda si pone come missione qualcosa di particolare, un punto di riferimento che possa motivare i dipendenti e i dirigenti a raggiungere livelli sempre più alti per quanto riguarda le prestazioni. Nel caso della HT, il cui nome si riferisce all’espressione HT, il progetto aziendale è sempre stato rivolto alla Massima Soddisfazione del cliente sia a Venezia che nel resto d’Italia.

La nostra azienda, infatti, si è concentrata sulla creazione di Condizionatori Senza Unità Esterna, non fermandosi a ciò che la Tecnologia proponeva fino a qualche anno fa: abbiamo sempre cercato di migliorare i nostri prodotti e le loro Prestazioni, per regalare Benessere a chi decida di acquistarli e per Limitare Sprechi e Costi.

I Prezzi dei Condizionatori possono, a volte, essere ritenuti eccessivi, ma in molti casi all’investimento iniziale corrisponderà un recupero della cifra, derivato dal Risparmio che si potrà ottenere grazie a Prodotti Innovativi e in grado di limitare i costi per l’energia elettrica. Questo accade con i nostri Climatizzatori Senza Unità Esterna, che possono vantare un inquadramento energetico di Classe A++.

Questa possibilità viene offerta grazie all’utilizzo della Tecnologia Inverter di ultima generazione. Un tempo i Climatizzatori, oltre a vedere spesso l’installazione di Unità di Refrigerazione Esterne e molto scomode, appartenevano alla categoria che oggi si definisce “On-Off” per la quale il Condizionatore si accendeva e poi si spegneva una volta raggiunta la Temperatura precedentemente Impostata.

NESSUNA UNITA’ ESTERNA !

Nessuna Unità Esterna
Unità Interna ad Acqua

I Condizionatori Inverter, invece, mantengono costante la propria attività, evitando sia picchi di energia durante l’utilizzo, sia il totale annullamento della stessa una volta ottenuta la Temperatura. Questo consentirà, in primo luogo, di Risparmiare Energia Elettrica, in quanto il Compressore non dovrà, ogni volta, essere acceso da capo. Ma il Risparmio si estenderà anche al lungo termine, poiché il Motore si usurerà molto meno rispetto ai modelli più vecchi, limitando la necessità d’interventi di manutenzione.

I nostri Condizionatori Senza Unità Esterna comprendono una vasta gamma di offerte, in grado di incontrare le esigenze e le richieste di una clientela variegata e appartenente anche a diverse zone d’Italia. Si possono trovare Condizionatori Monoblocco, i Condizionatori DualSplit e, per svolgere la Funzione di Riscaldamento con il medesimo dispositivo i nostri Climatizzatori sono accessoriati anche con il sistema a Pompa di Calore, in grado di riscaldare notevolmente ogni tipo di ambiente di Venezia.

Tutte queste offerte potranno essere apprezzate visionando il Catalogo della HT, che non si limita a Vendere Prodotti, ma che li Produce, li mette a punto e li Distribuisce, sempre con la Massima Competenza e cortesia nei confronti di clienti e fornitori di Venezia.

Condizionatori Senza Unità Esterna per rinfrescare gli ambienti di case e palazzi di Venezia

Nessuna città al mondo affascina i turisti quanto Venezia: la sua struttura, la presenza dei Canali e la costruzione di bellissimi palazzi che da secoli sfidano Umidità e Acqua Alta richiamano ogni anno tantissimi italiani e stranieri, che decidono di trascorrere tra le sue vie molti giorni, anche solo per osservare la vita dei veneziani.

Venezia è caratterizzata dal tipico clima padano, che diventa Freddo e Umido in inverno e molto afoso in estate. È proprio l’umidità a farla da padrona in questa splendida città, i cui abitanti cercano sempre di trovare delle soluzioni per aiutare gli ospiti a sentirsi a proprio agio negli hotel oppure nelle tante case in affitto.

Monosplit da Parete Torino

I Condizionatori Senza Unità Esterna della HT hanno anche una fondamentale funzione, quella del Deumidificatore, che in moltissimi casi può fare davvero la differenza. Nel caso di Venezia, questa funzionalità potrà essere utilizzata sia in estate sia in inverno, in combinazione con il Sistema di Climatizzazione o della Pompa di Calore per il Riscaldamento, sempre integrato nello stesso dispositivo.

Proprio allo scopo di aiutare i turisti a sentirsi a proprio agio, può essere utile installare un Climatizzatore Senza Unità Esterna in contesti differenti: dall’abitazione, all’hotel sino a raggiungere palazzi e musei, oltre a comprendere i locali pubblici, che consentono a chi sia in visita di rifocillarsi e di provare le specialità locali di Venezia.

In una piccola abitazione di Venezia, oppure in una stanza d’albergo di dimensioni medie, potrà essere già sufficiente l’installazione di un Condizionatore MonoSplit da Parete, presente nel nostro Catalogo anche con la Tecnologia DualSplit. Questi modelli, che sono sicuramente i più piccoli ed anche i più eleganti della nostra linea di Climatizzatori, arrivano a coprire superfici più o meno elevate a seconda della Potenza scelta.

Infatti, si parte dai modelli da 9000 Btu/h, in grado di Rinfrescare e Riscaldare una stanza o un open space con una superficie non superiore ai 35 metri quadrati. Per stanze più grandi, come una doppia oppure una tripla per un hotel di Venezia, o una camera da letto più ampia, si potrà optare per un Condizionatore con potenza pari a 12000 Btu/h, che andrà a coprire superfici che potranno arrivare sino ai 40 metri quadri.

Nel caso in cui sia necessario Climatizzare stanze più grandi, i nostri Condizionatori Senza Unità Esterna da Parete potranno arrivare sino alla Potenza di 24000 Btu/h, che andrà a coprire una stanza o un open space sino ai 75 metri quadrati: gli ospiti delle suite a Venezia non potranno più lamentarsi per il caldo o per l’eccessiva umidità!

Questi Sistemi di Condizionamento sono molto apprezzati anche per la loro silenziosità: non produrranno fastidiosi rumori oppure le classiche vibrazioni che possono accompagnare l’accensione dei classici Condizionatori che non utilizzino la Tecnologia Inverter per i propri Motori. Inoltre, il Controllo delle funzionalità di questi Climatizzatori Senza Unità Esterna avverrà mediante un apposito Telecomando per Condizionatore che aiuterà nell’accensione, nello spegnimento e nella Variazione delle Temperature.

Filtrazione Aria Torino

CLIMATIZZATORI ADEGUABILI

Climatizzatori Senza Unità Esterna HT:
differenti soluzioni per ogni tipo di locale di Venezia!

Qualora si voglia, invece, poter coprire un intero piano senza dover installare Singoli Condizionatori da Parete sarà possibile optare per Climatizzatori Canalizzabili da Incasso. Questi, come indica il loro stesso nome, vedono l’installazione di un Sistema di Canali, che ad esempio possono essere ospitati da un controsoffitto, attraverso i quali far passare Aria Refrigerata oppure Riscaldata.

La distribuzione di Aria Climatizzata avverrà, poi, grazie alla presenza di apposite Bocchette, poste in diverse parti della stanza oppure del piano. La Centralina potrà essere unica, per i sistemi MonoSplit, oppure potranno essere presenti più Centraline, per i sistemi MultiSplit, maggiormente adatti ad ambienti di Venezia davvero molto grandi.

Per poter ben Controllare la Temperatura saranno presenti due diversi sistemi: un Computer Digitale posto a Parete, che ospiterà tutte le diverse funzioni di Gestione del Condizionatore, e un Telecomando, con il quale poter anche impostare l’accensione e lo spegnimento nel corso delle 24 ore della giornata.

Venezia non ospita solo case e hotel, ma vanta anche la presenza di molte altre attrazioni, come palazzi e locali che possono beneficiare delle offerte della HT relative ai Condizionatori Senza Unità Esterna. Tra questi sicuramente vanno ricordati quelli con Cassette a Incasso a Soffitto, tipici dei grandi ambienti, come i negozi.

In questo caso, l’aria verrà distribuita attraverso le Cassette che potranno essere Installate a Soffitto, mentre la Centralina sarà separata dalle Bocchette e potrà essere Controllata sempre in due modi: mediante l’utilizzo del Telecomando da Condizionatore, oppure tramite il Termostato a Parete. In questo modo si avrà sempre la possibilità di Variare la Temperatura durante la giornata.

Questi tipi di Climatizzatori Senza Unità Esterna vedono molti vantaggi. Innanzitutto, essi non ingombreranno e non toglieranno spazio, elemento utile nel caso in cui li si voglia installare in un ristorante oppure in un negozio di Venezia. Inoltre, le Cassette a Incasso, diversamente da quanto si potrebbe pensare, sono Molto Versatili e si possono installare anche su superfici non particolarmente regolari.

Tutte le proposte della HT possono essere conosciute consultando il nostro Catalogo e chiedendo sempre delle informazioni al nostro personale, a disposizione di ogni cliente di Venezia.

Inoltre, questo tipo di Condizionatore Senza Unità Esterna sarà anche in grado di rendere l’esperienza del Raffreddamento o Riscaldamento particolarmente Confortevole: l’aria verrà diffusa in modo omogeneo e si potrà utilizzare il principio per il quale l’aria calda tenderà a salire verso l’alto. Questa verrà utilizzata dal Condizionatore che la potrà depurare, Deumidificare e ne cambierà la Temperatura senza problemi, diffondendo Nuova Aria nel tuo locale di Venezia.

Climatizzazione Versatile Venezia

Per poter sfruttare al meglio le funzioni dei nostri Condizionatori Senza Unità Esterna, il nostro Catalogo contiene anche i sistemi di Condizionamento Pavimento Soffitto, sia MonoSplit che MultiSplit, che daranno ancora di più la possibilità di creare una Temperatura Perfetta per chi abiti in casa oppure per gli ospiti della tua struttura di Venezia.

Come indica lo stesso nome di questi Condizionatori, gli elementi di Raffreddamento e Riscaldamento potranno essere installati sia a Pavimento che a Soffitto. Il vantaggio primario che viene offerto da questa Tecnologia è dato dalla copertura di grandi superfici. Infatti, questi Climatizzatori possono arrivare a coprire stanze alte anche 3 metri e mezzo, Limitando gli Sprechi di Energia e non perdendo comunque di Potenza.

Infine, grazie a quello che viene chiamato Effetto Coanda, questo tipo di Climatizzatore Senza Unità Esterna potrà arrivare ad avere un angolo di scarico dell’aria che potrà raggiungere i 90 gradi. Inoltre, insieme agli Accessori classici per la Gestione della Temperatura questi Condizionatori a Pavimento e Soffitto potranno vedere, a richiesta, la fornitura anche di un apposito Kit per il Sollevamento della Condensa.

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ACQUA

( Il Comfort della Temperatura Appropriata )

Il punto principale dei dispositivi di condizionamento raffreddati ad acqua è che non ci sono reali motivazioni per avere un’unità in situazioni all’aperto. A dire la verità, utilizzando l’acqua per raffreddare il condensatore, sia il problema dei fori nel muro che il condensatore esterno del motore stesso sono completamente spazzati via.

Questo elemento all’avanguardia è in questo senso la risposta ideale per quelle strutture situate nelle reti metropolitane urbane influenzate da modelli rigorosi, sia per quanto riguarda il lavoro di muratura da svolgere, sia per quanto riguarda le disposizioni stilistiche urbane, ad esempio, nelle aree centrali che hanno un interesse storico.

Un ulteriore vantaggio nell’acquisto di un condizionatore senza unità esterna raffreddato ad acqua è che può essere alloggiato in qualsiasi stanza, l’importante è avere un attacco idrico sia per l’arrivo che per lo scarico dell’acqua.

logo-ht

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ARIA

( Una Brezza Adattata al Tuo Comfort )

L’istallazione di un sistema ad aria condizionata senza unità esterna raffreddata ad aria ha modalità simili di quello con unità esterna. Pertanto sono necessari alcuni piccoli lavori di muratura, ad esempio è necessario eseguire nel muro esterno due fori per consentire all’aria di entrare e uscire.

Esistono vari intenti nell’utilizzo di questo condizionatore senza unità esterna raffreddato ad aria. Uno di questi è la notevole flessibilità, a dire il vero, può benissimo essere introdotto con successo in qualsiasi edificio o locale, ad esempio stanze tecniche, controsoffitti, scantinati o piccoli spazi realizzati in casa o in azienda.

Alla fine, indipendentemente dal fatto che il motore sia alloggiato all’interno, il rumore irradiato durante l’attività è straordinariamente nullo.

logo-ht

CONDIZIONATORI CLASSICI “EXTREME COOL”
CON INVERTER E POMPA DI CALORE

( La Classe che Aiuta il Risparmio di Energia )

La realtà dei giorni nostri è che esiste la vera necessità di contenere il consumo energetico. Per soddisfare questo bisogno, sono utilizzate varie strategie per diminuire lo spreco di energia per completare le diverse fasi.

Uno di questi, utilizzato negli attuali climatizzatori, è l’innovazione dell’inverter.

Questo è un dispositivo elettronico intelligente che modifica il consumo di corrente elettrica di un motore e, successivamente, la velocità del suo movimento rotatorio.

Anche l’innovazione dell’inverter ha interessi chiave aggiuntivi. L’apparato DC Inverter allunga la vita del motore in quanto è costantemente libero da costanti riavvii e arresti del compressore. Inoltre, migliora la produttività della pompa di calore, consentendogli di funzionare senza problemi anche a temperature inferiori a 0 ° gradi.

Brreeze HT Milano Extreme Cool sono marchi del gruppo “HT Europe srl”