Condizionatori Senza Unità Esterna
Torino

“Rinfreschiamo l’aria costantemente in ogni ambiente,
abitazione e azienda di Torino”

“Gamme Differenziate di Climatizzatori Condensati sia ad Aria che ad Acqua
con Pompa di Calore e Tecnologia Inverter”

Torino è una città del Nord, ma è caratterizzata soprattutto da estati calde e afose, che lasciano i suoi abitanti davvero con la voglia di rinfrescarsi un po’. Per questo motivo, un condizionatore senza unità esterna potrebbe essere la soluzione migliore per tantissime case di Torino.

Questo tipo di climatizzatori, infatti, è caratterizzato dall’alta efficienza e, allo stesso tempo, dal minimo ingombro, elementi che possono essere davvero essenziali per chi non abbia molto spazio e non possa occupare una finestra per poter inserire l’unità stessa.

Per rendere più piacevoli le lunghe notti estive potrai, anche a Torino, rivolgervi a noi di HT, che ci impegniamo al fine di portare la migliore tecnologia per la produzione di climatizzatori senza unità esterna in tutte le case e gli uffici d’Italia.

NESSUNA UNITA’ ESTERNA !

Nessuna Unità Esterna

Perché scegliere un condizionatore senza unità esterna a Torino?

La scelta di un climatizzatore senza unità esterna a Torino può sembrare difficile da compiere, soprattutto pensando all’ingombro che un condizionatore può comportare, e ai prezzi dei climatizzatori, che sono in tanti casi un ostacolo per molte famiglie.

In realtà, affidandoti ad HT non dovrai temere nessuno di questi aspetti, soprattutto optando per la scelta di un condizionatore senza unità esterna.

Nel nostro catalogo potrai trovare moltissime offerte per un clima senza unità esterna, soprattutto perchè la HT è leader nella produzione di condizionatori dual split, e condizionatori monoblocco, che occupano poco spazio e che sono molto efficienti.

Condizionatori Senza Unità Esterna per gli abitanti delle case di Torino.

Torino è una città caratterizzata dalla presenza di un clima un po’ particolare: molto piovoso durante le stagioni di passaggio, come la primavera e l’autunno, freddo in inverno e con un caldo umido in estate.

Per ognuna di queste situazioni potrai sempre utilizzare un climatizzatore senza unità esterna, anche per gli ambienti più piccoli o quelli che necessitino di una particolare personalizzazione del punto di vista della gestione della temperatura.

Infatti, ognuno dei nostri climatizzatori vede l’utilizzo di sistemi innovativi, come la tecnologia inverter, e può essere utilizzato anche per riscaldare l’ambiente, grazie alla presenza della pompa di calore.

Si potrà iniziare ad esaminare l’utilizzo di questi climatizzatori per gli ambienti più piccoli. Per una casa che veda delle stanze di medie dimensioni, che non superino i 40 metri quadri l’una, si potranno utilizzare i climatizzatori mono split da parete, come quelli della Linea White Pearl.

Questi raggiungono ottime temperature in un tempo davvero ridotto, e si potranno trovare con unità interne che andranno dai 9000 sino ai 24000 BTU/h.

Tutte le unità mono split interne sono silenziose e compatte e consentono la programmazione relativa alla gestione della tua temperatura domestica.

Monosplit da Parete Torino

Grazie alla presenza del telecomando per il condizionatore potrai “dirigere tutte le operazioni” in modo comodo e funzionale, ad esempio potendo impostare il timer per l’accensione e lo spegnimento del condizionatore senza unità esterna oppure del deumidificatore.

Questa linea di climatizzatori è dotata di motore con tecnologia Inverter, di classe A++, e del sistema a pompa di calore. Quindi, con un semplice condizionatore monoblocco potrai riportare la temperatura a livelli ottimali per la tua casa di Torino o per il tuo ufficio.

Nel caso in cui, invece, stai cercando di costituire un impianto di condizionamento per un ambiente più grande, potrai optare per i condizionatori a pavimento.

Questi, infatti, consentono di creare la temperatura ideale anche in ambienti più grandi rispetto a quelli di una casa ordinaria, andando a sfruttare quello che si chiama Effetto Coanda.

I climatizzatori senza unità esterna a pavimento hanno anche un angolo di scarico che potrà arrivare sino a 90°.

La potenza del loro motore ti consentirà di climatizzare al meglio anche le stanze che abbiano soffitti sino a tre metri e mezzo di altezza, sia per la riduzione della temperatura, sia per le deumidificazione, e anche per l’utilizzo della pompa di calore nelle giornate più fredde di Torino.

Nel caso in cui, invece, hai la necessità di affidarti ad un condizionatore dual split, potrai sempre trovare tra le proposte di HT quella che farà al caso tuo.

In particolare, abbiamo nel nostro catalogo il sistema dual split con il gruppo condensante più piccolo per la sua categoria.

Tuttavia, “più piccolo” non significa meno potente, in quanto esso supporta la funzione di climatizzazione, di pompa di calore e vede sempre la presenza della tecnologia inverter di ultima generazione.

Filtrazione Aria Torino

CONDIZIONATORI VERSATILI

Installare un condizionatore senza unità esterna per ambienti particolari di Torino

Oltre alle case, si possono avere esigenze legate alla climatizzazione anche in ambienti specifici, come gli uffici oppure i negozi. Una casa, infatti, potrà avere stanze piccole, facili da riscaldare o da raffreddare, ma un ufficio, oppure un altro tipo di struttura commerciale, potranno rendere più difficile il raggiungimento di questo obiettivo.

Per questi tipi di ambienti i condizionatori fissi senza unità esterna potranno essere la soluzione migliore, ed in particolare il sistema del condizionamento canalizzato.

In particolare, usando un condizionatore canalizzabile sarà possibile sia trattare quelle che sono abitazioni di grandi dimensioni, sia ambienti più complessi.

Nelle case di grandi dimensioni, o che abbiano comunque delle stanze distribuite su diversi livelli, la canalizzazione consentirà, con un’unica unità di controllo, di rinfrescare o riscaldare aree molto diverse tra di loro.

Immagina, ad esempio, un grande ufficio di Torino, che abbia bisogno della giusta regolazione della temperatura in estate e in inverno.

Installare un singolo condizionatore a parete per ogni stanza sarebbe non solo molto costoso, ma spesso anche inefficiente, in quanto l’aria non si distribuirebbe in modo ottimale, e sarebbe spesso diretta solo verso alcuni impiegati, che magari si lamenterebbero per il troppo freddo o il troppo caldo.

Usando, invece, il condizionamento canalizzato potrai:

  • Gestire il tuo climatizzatore senza unità esterna in modo centralizzato, usando anche l’apposito telecomando del condizionatore;
  • Avere una distribuzione armoniosa dell’aria nei diversi ambienti;
  • Avere un sistema di clima senza unità esterna silenzioso e discreto;
  • Limitare l’ingombro a livello di spazio.

Tutto questo dovendo semplicemente pensare a come distribuire al meglio le bocchette per la ventilazione.

Queste potranno essere installate nel tuo ufficio di Torino da HT attraverso la creazione di un controsoffitto o di pareti in cartongesso, che renderanno anche la presenza del tuo climatizzatore senza unità esterna non solo discreta, ma anche elegante.

Infine, risparmierai molto a livello economico, grazie all’utilizzo di climatizzatori con tecnologia inverter che saranno in grado di produrre aria alla giusta temperatura, e di effettuare la deumidificazione, senza sprecare la tua elettricità.

Infine, nel caso in cui stai cercando un sistema di condizionatori fissi senza unità esterna per un ambiente aperto al pubblico, come piccoli supermercati e negozi, allora dovresti affidarti, anche per Torino, ai condizionatori proposti da HT.

Spesso questi ambienti sono caratterizzati dalla percezione di una temperatura non troppo confortevole da parte della clientela: molti entrano in negozio e iniziano a sentire un’aria gelida provenire da qualche direzione, oppure iniziano a provare un caldo inspiegabile.

Per rendere l’esperienza dei tuoi clienti davvero piacevole in ogni stagione, dal freddo gelido di Torino sino al caldo asfissiante dei mesi estivi, dovresti davvero pensare all’installazione di un climatizzatore senza unità esterna.

Climatizzazione Versatile Torino

Per creare il tuo impianto di condizionamento potrai decidere di utilizzare un condizionatore a pavimento, ad esempio, che consentirà di rendere molto piacevole la temperatura anche per ambienti molto grandi.

Esso, in particolare, dà la possibilità di costituire un flusso d’aria confortevole in ambienti che possono di gran lunga superare quelli domestici, grazie all’utilizzo dell’effetto Coanda.

Non avrai, quindi, la preoccupazione relativa alla presenza di getti d’aria congelati, o troppo caldi, che verranno indirizzati direttamente sulla schiena dei tuoi clienti.

Inoltre, non dovrai preoccuparti anche nel caso in cui il tuo negozio, o piccolo supermercato, abbia i soffitti alti, in quanto questi condizionatori fissi senza unità esterna consentono di regolare la temperatura anche per stanze che abbiano un soffitto fino a 3,5 metri d’altezza.

Non spenderai molto, né per i prezzi dei condizionatori, né dal punto di vista della gestione energetica del tuo ambiente di lavoro.

Infatti, grazie alla presenza della pompa di scarico per la condensa, e dei ventilatori che hanno motori DC, potrai contare su un consumo energetico realmente ridotto e alla portata di tutti.

Questi condizionatori monoblocco a pavimento, e spesso anche realizzabili con il sistema “pavimento soffitto” saranno la soluzione ideale a Torino per ogni tipo di esigenza commerciale.

Grazie alle nostre proposte di climatizzatori senza unità esterna a Torino avrai potuto notare quanto i sistemi da noi realizzati siano versatili e alla portata di tutti.

Potrebbe, però, essere necessario creare un impianto di climatizzazione particolare, magari per un ambiente che veda l’obbligo di combinare la presenza di un clima senza unità esterna mono con dei condizionatori dual split.

Non dovrai preoccuparti, in quanto la nostra azienda saprà incontrare le tue esigenze, saprà proporti sempre le soluzioni più adatte e non ti lascerà mai senza la possibilità di rendere il tuo ambiente domestico, o quello di lavoro, più piacevole da vivere, in ogni condizione climatica.

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ACQUA

( Soluzioni di Temperatura Ottimizzata )

Il vantaggio principale dei sistemi ad aria forzata raffreddati ad acqua è che non vi sono motivi validi per disporre di un’unità esterna all’aperto. Infatti, utilizzando l’acqua per raffreddare il condensatore, sia il problema dell’apertura nel muro che del condensatore esterno del motore stesso è completamente rimosso.

Questo articolo all’avanguardia è di conseguenza la risposta ideale per quelle strutture situate nelle città metropolitane influenzate da regole severe, sia per quanto riguarda i lavori edilizi da svolgere sia per quanto riguarda il rispetto del prestigio urbanistico, ad esempio, in aree di centri storici.

Un ulteriore vantaggio nell’acquistare un sistema di controllo del clima senza un’unità esterna raffreddato ad acqua è che può essere installato in qualsiasi stanza, l’importante che si predisponga un allacciamento idrico sia di carico che di scarico.

logo-ht

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ARIA

( Una Brezza Adatta al Tuo Comfort )

L’installazione di un sistema di climatizzazione senza unità esterna raffreddato ad aria ha fasi praticamente indistinguibili da un condizionatore con un’unità esterna. Alcuni piccoli lavori di edilizia sono quindi necessari, ad esempio, c’è bisogno di praticare due fori nel muro esterno per consentire l’accesso e l’uscita dell’aria.

Esistono numerosi punti focali per l’utilizzo di questo sistema senza la scomoda unità esterna. Uno di questi è la straordinaria flessibilità, difatti, può essere incorporato con successo in qualsiasi zona o locale, ad esempio compartimenti tecnici, controsoffitti, scantinati o piccoli spazi realizzati nel tuo negozio o ufficio.

Alla fine, indipendentemente dal fatto che il motore sia installato nel tuo locale, il rumore creato durante l’attività è estremamente lieve.

logo-ht

CONDIZIONATORI CLASSICI “EXTREME COOL”
CON INVERTER E POMPA DI CALORE

( Lo Stile Sostenuto dal Risparmio di Energia )

In questi giorni, la necessità di contenere lo spreco di energia è una realtà. Per soddisfare questo motivo, vengono utilizzate varie tecniche per ridurre l’utilizzo energetico necessario per completare le diverse attività.

Uno di questi, utilizzato nei condizionatori moderni, è l’innovazione Inverter.

Questo è un sistema elettronico appropriato per alterare il flusso di corrente di un motore elettrico e, quindi, la velocità della sua azione rotatoria.

Anche l’innovazione dell’inverter ha ulteriori punti focali. Il sistema DC Inverter estende la durata del dispositivo in quanto è per sempre liberato da riavvii e arresti costanti del compressore. Allo stesso modo, migliora l’efficacia della pompa di calore, consentendo di lavorare in modo appropriato anche a temperature inferiori a 0 ° termico.

Brreeze HT Milano Extreme Cool sono marchi del gruppo “HT Europe srl”