HT Condizionatori Senza Unità Esterna Roma
“Assicuriamo un’aria pulita e temperatura costante
in ogni casa, azienda o negozio di Roma”
“Grande Scelta di Climatizzatori Condensati ad Aria e Acqua
con Tecnologia Inverter e Pompa di Calore”
La tecnologia può essere ormai definita una compagna fedele delle nostre giornate, in quanto questa è presente in moltissimi ambiti diversi della vita, e anche nella gestione della casa. Proprio unendo questi due principi fondamentali è nata la HT, l’azienda che porta nelle case, negli uffici e nelle altre realtà di Roma la sua esperienza pluriennale nella realizzazione di Condizionatori Senza Unità Esterna.
La nostra società, infatti, ha deciso di specializzarsi in un settore che migliora ogni anno e che richiede proprio di rimanere al passo coi tempi, offrendo sempre ai clienti di Roma le soluzioni migliori per riuscire a creare un Ambiente Confortevole senza dover faticare e senza dover spendere ogni anno cifre astronomiche per inutili manutenzioni. I nostri Climatizzatori hanno un Ottimo Rapporto tra Qualità e Prezzo e grazie ai nuovi sistemi utilizzati non richiederanno continui interventi.
Infatti, il primo elemento che viene evidenziato è l’assenza delle Unità Esterne per il Raffreddamento, che un tempo si trovavano un po’ ovunque, ma che comportavano disagi e problemi, primo fra tutti quello della scarsa efficienza. Questi Condizionatori, infatti, utilizzavano moltissima energia per arrivare a Raffreddare Aria, arrivando a prestazioni non paragonabili a quelle dei nostri modelli.
Inoltre, questa Unità Esterna determinava problematiche anche nella convivenza con altre persone: classico era il caso della richiesta di non utilizzare il Condizionatore d’aria durante le ore notturne a causa del rumore che questo produceva e delle fastidiose vibrazioni che provenivano da esso.
NESSUNA UNITA’ ESTERNA !
I Climatizzatori Senza Unità Esterna della HT, invece, suppliscono a tutte queste mancanze, applicando in concreto anche un’ulteriore Tecnologia. I nostri prodotti, infatti, sono Condizionatori Inverter, diversi e Molto più Moderni rispetto a quelli che prendono il nome di Climatizzatori “On-Off”. I modelli più vecchi si accendevano e si spegnevano di continuo, soprattutto al raggiungimento della Temperatura Impostata.
Nel caso di un Climatizzatore Inverter, invece, questo non succede, poiché l’attività del Compressore rimane costante, così come la possibilità che la Temperatura dell’aria non vari. I vantaggi che vengono offerti da questo sistema sono evidenti: innanzitutto si sprecherà molta meno energia elettrica, poiché il Condizionatore non dovrà ogni volta riaccendersi.
Il Risparmio ottenuto consentirà di recuperare pienamente il Prezzo dei Condizionatori, speso nel momento della prima installazione. Inoltre, anche a livello di Comfort questi modelli non sono paragonabili a quelli di un tempo. Con un Motore Inverter si dirà addio ai fastidiosi flussi d’aria congelata, oppure di Aria Calda, che possono certamente arrecare un gran disagio in chi si trovi in prossimità dell’apparecchio.
Ognuno dei nostri Modelli vede la presenza di questo sistema, e possiamo offrire al cliente Condizionatori Monoblocco, Pompe di Calore per il Riscaldamento Invernale e Condizionatori DualSplit, tutti moderni, realizzati ed assemblati nel nostro stabilimento, con cura e attenzione per ogni particolare.
Climatizzatori Senza Unità Esterna anche per la “Città Eterna” di Roma
La HT può fornire ottimi prodotti in tutta la città di Roma, arrivando ovunque e potendo offrire consulenze a chiunque le voglia richiedere. Ecco perché si potrà notare la presenza dei nostri Condizionatori Senza Unità Esterna in una città dal clima particolare e anche capace di attirare ogni anno milioni di turisti in tutte le sue strutture.
Vista la sua particolare posizione, Roma può vantare la presenza di un Clima abbastanza Mite, anche se in estate essa potrà tranquillamente superare i trenta gradi, portando i suoi abitanti, e tanti turisti, a richiedere spesso un po’ di Refrigerio. Il Raffrescamento e Riscaldamento diventeranno, quindi, fondamentali per offrire ai cittadini e ai visitatori giorni e notti senza disagi in ogni stagione.
Certamente nelle case di Roma può essere molto utile l’installazione di Climatizzatori Senza Unità Esterna, a partire dai modelli più piccoli, adatti ad ambienti non tanto grandi e capaci di Rinfrescare o Riscaldare velocemente. Questo accade con i modelli di Climatizzatori MonoSplit a Parete, presenti anche con la Tecnologia DualSplit nel nostro Catalogo.
La nostra linea, chiamata Prodigy, offre ai clienti di Roma la Massima Sicurezza, Ottime Prestazioni e anche un Design discreto ed Elegante.
Il modello meno potente, che arriva a 9000 Btu/h, sarà sufficiente a cambiare la Temperatura di stanze che potranno raggiungere i 35 metri quadri, come monolocali oppure stanze d’albergo di Roma. Il modello intermedio, da 12000 Btu/h potrà raggiungere una potenza sufficiente a Climatizzare stanze che potranno arrivare sino ai 40 metri quadri, come accade per le stanze d’albero più grandi.
Invece, il modello da 24000 Btu/h sarà adatto ad ambienti che potranno raggiungere i 75 metri quadrati, come un appartamento open space oppure una vera e propria suite di un hotel. Oltre alla Funzione di Raffreddamento, e a quella dedicata al Riscaldamento, il nostro Condizionatore Senza Unità Esterna a Parete offre anche la funzionalità del Deumidificatore, ottima soprattutto durante le giornate più afose di Roma.
Il controllo del Climatizzatore sarà molto semplice: si potrà, infatti, utilizzare l’apposito Telecomando da Condizionatore, che ha moltissime funzioni integrate e consente una Gestione appropriata della Temperatura della stanza. In particolare, il Telecontrollo consentirà di accendere e spegnere l’apparecchio, di Aumentare e Diminuire la Temperatura e anche di effettuare la Programmazione delle diverse fasi di Raffreddamento e Riscaldamento dell’ambiente, funzionando anche da vero e proprio Termostato Remoto.
Il Condizionatore vedrà anche l’installazione di un Termostato a Parete, che si potrà usare nel caso in cui, temporaneamente, non si riesca a rintracciare il Telecomando. Ovviamente, anche questo prodotto utilizza la Moderna Tecnologia Inverter, con un Motore dalle Prestazioni Elevate e votato al Risparmio Energetico: la sua classificazione in questo senso, infatti, è quella di A++.
CONDIZIONATORI TECNOLOGICI
Climatizzatori Intelligenti e Versatili:
adatti per tutti i tipi di locali di Roma!
Qualora si renda necessario Climatizzare degli ambienti non collegati tra loro, come può accadere per le case più grandi o anche per i piani degli hotel di Roma, si potrà optare per un altro dei nostri prodotti, il Condizionatore Canalizzabile da Incasso. Questo tipo di Climatizzatore Senza Unità Esterna, come indica il suo stesso nome, utilizza dei veri e propri Canali per la distribuzione di Aria Refrigerata oppure Riscaldata.
I Canali potranno essere ricavati in diversi modi, ad esempio realizzando una controsoffittatura apposita, e questi sfoceranno in Bocchette, dalle quali, in ogni stanza, potrà fuoriuscire Aria Condizionata, oppure quella calda. Questo Sistema di Condizionamento è molto utile in quanto consente una Distribuzione Omogenea dell’aria condizionata ed ha anche un grossissimo vantaggio.
Chi lo vorrà installare, infatti, potrà evitare di inserire un singolo Condizionatore a Parete in ogni stanza, con un immediato Risparmio in termini economici. Il controllo di questo Condizionatore Senza Unità Esterna potrà sempre avvenire in modo remoto, sia con il Controller da Parete sia attraverso l’apposito Telecomando da Condizionatore, impostando la Refrigerazione, il Riscaldamento o la funzione del Deumidificatore.
Un ambiente ancora più grande, come un locale oppure una sala riunioni di Roma, potrà beneficiare di un altro dei nostri prodotti. Si tratta dei Condizionatori a Cassetta con Incastro a Soffitto. Anche in questo caso il funzionamento di questi Condizionatori Senza Unità Esterna è abbastanza intuitivo: a livello del soffitto si installerà la Cassetta per la Diffusione di Aria, mentre la Centralina sarà una sola e potrà sempre essere controllata da remoto.
Anche Roma potrà essere necessario avere questa Tecnologia, in quanto essa è molto adatta ai grandi ambienti, dai negozi ai ristoranti, sino ai musei e ai palazzi storici. Un fondamentale vantaggio che si rileva nell’installare questo tipo di Climatizzatore è lo scarso ingombro: questo Impianto di Condizionamento non prenderà spazio a terra oppure sulle pareti, evitando i disagi degli impianti mobili, ad esempio.
Inoltre, esso va a sfruttare il principio per il quale l’aria calda tende sempre a salire verso l’alto. Questa verrà “catturata” e potrà essere Refrigerata e Deumidificata dall’apparecchio, che restituirà Aria Pulita, meno umida e, all’occorrenza Molto più Fresca rispetto a quella presente nella stanza. Questo sistema per di più evita che l’aria vada a colpire direttamente le persone, che in molti casi non gradiscono la presenza di Aria Condizionata.
Infine, per sfruttare al massimo le superfici si possono installare dei Condizionatori a Pavimento o Soffitto. Questi combinano i principi sia del Condizionamento a Soffitto, sia quelli della Diffusione Orizzontale a Parete e di quella a terra.
Questo tipo di Climatizzatori Fissi Senza Unità Esterna hanno un vantaggio che molti altri apparecchi non possono avere. Infatti, essi consentono di Climatizzare anche aree molto ampie con un minimo dispendio energetico.
La stanza che potrà essere Raffreddata o Riscaldata potrà arrivare sino ai 3 metri e mezzo di altezza, e il Condizionatore non perderà efficacia nonostante la grande superficie che dovrà coprire. Inoltre, la doppia installazione darà la possibilità di sfruttare diversi angoli e utilizzerà l’effetto Coanda, un tipo di sistema studiato in fisica per il quale l’aria si distribuisce andando a “rimbalzare” su superfici differenti.
In questo caso, questi Climatizzatori possono sfruttare angoli che potranno raggiungere anche i 90 gradi. Insieme a questi modelli potranno essere forniti alcuni Accessori, come i Kit dedicati alla Raccolta della Condensa.
I Condizionatori Senza Unità Esterna, quindi, potranno portare l’inconfondibile marchio della HT, un’azienda che offre soluzioni ottimali per soddisfare ogni esigenza della sua clientela di Roma.
CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ACQUA
( Il Sollievo del Comfort su Misura )
Il punto centrale dei dispositivi di climatizzazione raffreddati ad acqua è che non ci sono più motivi di avere un’unità posizionata all’aperto. Per essere chiari, utilizzando l’acqua per raffreddare il condensatore, sia il problema dei fori nella parte perimentrale che il condensatore esterno del motore stesso vengono completamente eliminati.
Questa componente all’avanguardia è in questo senso la risposta perfetta per quei edifici situati nei centri metropolitani urbani interessati da disposizioni accurate, sia per quanto riguarda il lavoro edile da eseguire, sia per quanto riguarda le disposizioni di decoro urbano, ad esempio, nelle zone di centri storici di tipo architettonico e artistico.
Un’ulteriore posizione favorevole nell’acquisizione di un sistema ad aria condizionata senza unità esterna raffreddata ad acqua è che può essere alloggiato molto bene in qualsiasi locale, l’importante è avere un collegamento idrico sia per l’affluenza che per il rilascio dell’acqua.
CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ARIA
( Una Brezza Riadattata al Tuo Comfort )
L’applicazione di un sistema di condizionamento senza unità esterna raffreddata ad aria ha modalità comparabili a quelle con un’unità all’aperto. Sono necessarie pertanto alcune piccole lavorazioni, ad esempio è occorrente fare due fori nella parete esterna per consentire all’aria di entrare e uscire.
Esistono diversi obiettivi nell’utilizzo di questo condizionatore senza unità esterna raffreddata ad aria. Uno di questi è l’importante adattabilità, per essere completamente chiari, può essere efficacemente installato in qualsiasi struttura o locale, ad esempio locali tecnici, controsoffitti, cantine o piccoli spazi realizzati in casa o in negozio.
Alla fine, a prescindere dal fatto che il motore sia alloggiato all’interno, il rumore trasmesso durante il funzionamento è incredibilmente nullo.
CONDIZIONATORI CLASSICI “EXTREME COOL”
CON INVERTER E POMPA DI CALORE
( Lo Stile Aiuta a Risparmiare Energia )
La verità dei nostri giorni è che esiste un reale bisogno di contenere l’utilizzo dell’energia. Per affrontare questo problema, vengono utilizzate diverse procedure per ridurre l’abuso di corrente elettrica per completare le varie fasi.
Uno di questi, utilizzato negli attuali sistemi ad aria condizionata, è l’avanzamento tecnico dell’inverter.
Questo è un dispositivo elettronico innovativo che modifica l’utilizzo del flusso elettrico di un motore e, quindi, la velocità del suo sviluppo rotatorio.
Anche la tecnologia dell’inverter ha interessi chiave supplementari. Il congegno DC Inverter aumenta la durata del motore in quanto è sempre privo di riavvii e arresti costanti del compressore. Inoltre, migliora il rendimento della pompa di calore, consentendogli di funzionare senza problemi anche a temperature inferiori a 0 ° gradi.