Home Tecnology Condizionatori Senza Unità Esterna

Assicuriamo un’aria pulita e temperatura costante in ogni casa, azienda o negozio di Roma.

STOP UNITA’ ESTERNA !

Niente Unità Esterna

Grande Scelta di Condizionatori Condensati ad Acqua con Tecnologia Inverter e Pompa di Calore.

Basta Condizionatori Esterni !

La tec­no­lo­gia può esse­re ormai defi­ni­ta una com­pa­gna fede­le del­le nostre gior­na­te, in quan­to que­sta è pre­sen­te in mol­tis­si­mi ambi­ti diver­si del­la vita, e anche nel­la gestio­ne del­la casa. Pro­prio unen­do que­sti due prin­ci­pi fon­da­men­ta­li è nata la Home Tech­no­lo­gy, l’azienda che por­ta nel­le case, negli uffi­ci e nel­le altre real­tà di Roma la sua espe­rien­za plu­rien­na­le nel­la rea­liz­za­zio­ne di Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na.

La nostra socie­tà, infat­ti, ha deci­so di spe­cia­liz­zar­si in un set­to­re che miglio­ra ogni anno e che richie­de pro­prio di rima­ne­re al pas­so coi tem­pi, offren­do sem­pre ai clien­ti di Roma le solu­zio­ni miglio­ri per riu­sci­re a crea­re un Ambien­te Con­for­te­vo­le sen­za dover fati­ca­re e sen­za dover spen­de­re ogni anno cifre astro­no­mi­che per inu­ti­li manu­ten­zio­ni. I nostri Cli­ma­tiz­za­to­ri han­no un Otti­mo Rap­por­to tra Qua­li­tà e Prez­zo e gra­zie ai nuo­vi siste­mi uti­liz­za­ti non richie­de­ran­no con­ti­nui inter­ven­ti.

Infat­ti, il pri­mo ele­men­to che vie­ne evi­den­zia­to è l’assenza del­le Uni­tà Ester­ne per il Raf­fred­da­men­to, che un tem­po si tro­va­va­no un po’ ovun­que, ma che com­por­ta­va­no disa­gi e pro­ble­mi, pri­mo fra tut­ti quel­lo del­la scar­sa effi­cien­za. Que­sti Con­di­zio­na­to­ri, infat­ti, uti­liz­za­va­no mol­tis­si­ma ener­gia per arri­va­re a Raf­fred­da­re Aria, arri­van­do a pre­sta­zio­ni non para­go­na­bi­li a quel­le dei nostri model­li.

Inol­tre, que­sta Uni­tà Ester­na deter­mi­na­va pro­ble­ma­ti­che anche nel­la con­vi­ven­za con altre per­so­ne: clas­si­co era il caso del­la richie­sta di non uti­liz­za­re il Con­di­zio­na­to­re d’aria duran­te le ore not­tur­ne a cau­sa del rumo­re che que­sto pro­du­ce­va e del­le fasti­dio­se vibra­zio­ni che pro­ve­ni­va­no da esso.

I Cli­ma­tiz­za­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na del­la Home Tech­no­lo­gy, inve­ce, sup­pli­sco­no a tut­te que­ste man­can­ze, appli­can­do in con­cre­to anche un’ulteriore Tec­no­lo­gia. I nostri pro­dot­ti, infat­ti, sono Con­di­zio­na­to­ri Inver­ter, diver­si e Mol­to più Moder­ni rispet­to a quel­li che pren­do­no il nome di Cli­ma­tiz­za­to­ri “On-Off”. I model­li più vec­chi si accen­de­va­no e si spe­gne­va­no di con­ti­nuo, soprat­tut­to al rag­giun­gi­men­to del­la Tem­pe­ra­tu­ra Impo­sta­ta.

Nel caso di un Cli­ma­tiz­za­to­re Inver­ter, inve­ce, que­sto non suc­ce­de, poi­ché l’attività del Com­pres­so­re rima­ne costan­te, così come la pos­si­bi­li­tà che la Tem­pe­ra­tu­ra dell’aria non vari. I van­tag­gi che ven­go­no offer­ti da que­sto siste­ma sono evi­den­ti: innan­zi­tut­to si spre­che­rà mol­ta meno ener­gia elet­tri­ca, poi­ché il Con­di­zio­na­to­re non dovrà ogni vol­ta riac­cen­der­si.

Il Rispar­mio otte­nu­to con­sen­ti­rà di recu­pe­ra­re pie­na­men­te il Prez­zo dei Con­di­zio­na­to­ri, spe­so nel momen­to del­la pri­ma instal­la­zio­ne. Inol­tre, anche a livel­lo di Com­fort que­sti model­li non sono para­go­na­bi­li a quel­li di un tem­po. Con un Moto­re Inver­ter si dirà addio ai fasti­dio­si flus­si d’aria con­ge­la­ta, oppu­re di Aria Cal­da, che pos­so­no cer­ta­men­te arre­ca­re un gran disa­gio in chi si tro­vi in pros­si­mi­tà dell’apparecchio.

Ognu­no dei nostri Model­li vede la pre­sen­za di que­sto siste­ma, e pos­sia­mo offri­re al clien­te Con­di­zio­na­to­ri Mono­bloc­co, Pom­pe di Calo­re per il Riscal­da­men­to Inver­na­leCon­di­zio­na­to­ri Dual­Split, tut­ti moder­ni, rea­liz­za­ti ed assem­bla­ti nel nostro sta­bi­li­men­to, con cura e atten­zio­ne per ogni par­ti­co­la­re.

Pompa di Calore con Inverter

VISIONE AMBIENTALE

I nostri con­di­zio­na­to­ri sen­za uni­tà ester­na aiu­ta­no a ridur­re le immis­sio­ni di Ani­dri­de Car­bo­ni­ca nell’aria e limi­ta­no il con­su­mo ener­ge­ti­co.

La Home Tech­no­lo­gy può for­ni­re otti­mi pro­dot­ti in tut­ta la cit­tà di Roma, arri­van­do ovun­que e poten­do offri­re con­su­len­ze a chiun­que le voglia richie­de­re. Ecco per­ché si potrà nota­re la pre­sen­za dei nostri  Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na in una cit­tà dal cli­ma par­ti­co­la­re e anche capa­ce di atti­ra­re ogni anno milio­ni di turi­sti in tut­te le sue strut­tu­re.

Vista la sua par­ti­co­la­re posi­zio­ne, Roma può van­ta­re la pre­sen­za di un Cli­ma abba­stan­za Mite, anche se in esta­te essa potrà tran­quil­la­men­te supe­ra­re i tren­ta gra­di, por­tan­do i suoi abi­tan­ti, e tan­ti turi­sti, a richie­de­re spes­so un po’ di Refri­ge­rio. Il Raf­fre­sca­men­to e Riscal­da­men­to diven­te­ran­no, quin­di, fon­da­men­ta­li per offri­re ai cit­ta­di­ni e ai visi­ta­to­ri gior­ni e not­ti sen­za disa­gi in ogni sta­gio­ne.

Cer­ta­men­te nel­le case di Roma può esse­re mol­to uti­le l’installazione di Cli­ma­tiz­za­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, a par­ti­re dai model­li più pic­co­li, adat­ti ad ambien­ti non tan­to gran­di e capa­ci di Rin­fre­sca­re o Riscal­da­re velo­ce­men­te. Que­sto acca­de con i model­li di Cli­ma­tiz­za­to­ri Mono­Split a Pare­te, pre­sen­ti anche con la Tec­no­lo­gia Dual­Split nel nostro Cata­lo­go.

Filtrazione Aria
Monosplit White Pearl

La nostra linea, chia­ma­ta Whi­te Pearl, offre ai clien­ti di Roma la Mas­si­ma Sicu­rez­za, Otti­me Pre­sta­zio­ni e anche un Desi­gn discre­to ed Ele­gan­te.

Il model­lo meno poten­te, che arri­va a 9000 Btu/h, sarà suf­fi­cien­te a cam­bia­re la Tem­pe­ra­tu­ra di stan­ze che potran­no rag­giun­ge­re i 35 metri qua­dri, come mono­lo­ca­li oppu­re stan­ze d’albergo di Roma. Il model­lo inter­me­dio, da 12000 Btu/h potrà rag­giun­ge­re una poten­za suf­fi­cien­te a Cli­ma­tiz­za­re stan­ze che potran­no arri­va­re sino ai 40 metri qua­dri, come acca­de per le stan­ze d’albero più gran­di.

Inve­ce, il model­lo da 24000 Btu/h sarà adat­to ad ambien­ti che potran­no rag­giun­ge­re i 75 metri qua­dra­ti, come un appar­ta­men­to open spa­ce oppu­re una vera e pro­pria sui­te di un hotel. Oltre alla Fun­zio­ne di Raf­fred­da­men­to, e a quel­la dedi­ca­ta al Riscal­da­men­to, il nostro Con­di­zio­na­to­re Sen­za Uni­tà Ester­na a Pare­te offre anche la fun­zio­na­li­tà del Deu­mi­di­fi­ca­to­re, otti­ma soprat­tut­to duran­te le gior­na­te più afo­se di Roma.

Climatizzatori Senza Unità Esterna anche per la Città Eterna di Roma

Il con­trol­lo del Cli­ma­tiz­za­to­re sarà mol­to sem­pli­ce: si potrà, infat­ti, uti­liz­za­re l’apposito Tele­co­man­do da Con­di­zio­na­to­re, che ha mol­tis­si­me fun­zio­ni inte­gra­te e con­sen­te una Gestio­ne appro­pria­ta del­la Tem­pe­ra­tu­ra del­la stan­za. In par­ti­co­la­re, il Tele­con­trol­lo con­sen­ti­rà di accen­de­re e spe­gne­re l’apparecchio, di Aumen­ta­re e Dimi­nui­re la Tem­pe­ra­tu­ra e anche di effet­tua­re la Pro­gram­ma­zio­ne del­le diver­se fasi di Raf­fred­da­men­to e Riscal­da­men­to dell’ambiente, fun­zio­nan­do anche da vero e pro­prio Ter­mo­sta­to Remo­to.

Il Con­di­zio­na­to­re vedrà anche l’installazione di un Ter­mo­sta­to a Pare­te, che si potrà usa­re nel caso in cui, tem­po­ra­nea­men­te, non si rie­sca a rin­trac­cia­re il Tele­co­man­do. Ovvia­men­te, anche que­sto pro­dot­to uti­liz­za la Moder­na Tec­no­lo­gia Inver­ter, con un Moto­re dal­le Pre­sta­zio­ni Ele­va­te e vota­to al Rispar­mio Ener­ge­ti­co: la sua clas­si­fi­ca­zio­ne in que­sto sen­so, infat­ti, è quel­la di A++.

CONTATTACI

MADE IN HT

Ogni sin­go­lo pro­dot­to è total­men­te costrui­to pres­so la nostra sede. Tut­te le fasi del pro­ces­so pro­dut­ti­vo sono costan­te­men­te con­trol­la­te, dal­la scel­ta dei mate­ria­li fino all’imballaggio fina­le.

CONDIZIONATORI TECNOLOGICI

Climatizzatori Intelligenti e Versatili:
adatti per tutti i tipi di locali di Roma!

Qualo­ra si ren­da neces­sa­rio Cli­ma­tiz­za­re degli ambien­ti non col­le­ga­ti tra loro, come può acca­de­re per le case più gran­di o anche per i pia­ni degli hotel di Roma, si potrà opta­re per un altro dei nostri pro­dot­ti, il Con­di­zio­na­to­re Cana­liz­za­bi­le da Incas­so. Que­sto tipo di Cli­ma­tiz­za­to­re Sen­za Uni­tà Ester­na, come indi­ca il suo stes­so nome, uti­liz­za dei veri e pro­pri Cana­li per la distri­bu­zio­ne di Aria Refri­ge­ra­ta oppu­re Riscal­da­ta.

I Cana­li potran­no esse­re rica­va­ti in diver­si modi, ad esem­pio rea­liz­zan­do una con­tro­sof­fit­ta­tu­ra appo­si­ta, e que­sti sfo­ce­ran­no in Boc­chet­te, dal­le qua­li, in ogni stan­za, potrà fuo­riu­sci­re Aria Con­di­zio­na­ta, oppu­re quel­la cal­da. Que­sto Siste­ma di Con­di­zio­na­men­to è mol­to uti­le in quan­to con­sen­te una Distri­bu­zio­ne Omo­ge­nea dell’aria con­di­zio­na­ta ed ha anche un gros­sis­si­mo van­tag­gio.

Chi lo vor­rà instal­la­re, infat­ti, potrà evi­ta­re di inse­ri­re un sin­go­lo Con­di­zio­na­to­re a Pare­te in ogni stan­za, con un imme­dia­to Rispar­mio in ter­mi­ni eco­no­mi­ci. Il con­trol­lo di que­sto Con­di­zio­na­to­re Sen­za Uni­tà Ester­na potrà sem­pre avve­ni­re in modo remo­to, sia con il Con­trol­ler da Pare­te sia attra­ver­so l’apposito Tele­co­man­do da Con­di­zio­na­to­re, impo­stan­do la Refri­ge­ra­zio­ne, il Riscal­da­men­to o la fun­zio­ne del Deu­mi­di­fi­ca­to­re.

Un ambien­te anco­ra più gran­de, come un loca­le oppu­re una sala riu­nio­ni di Roma, potrà bene­fi­cia­re di un altro dei nostri pro­dot­ti. Si trat­ta dei Con­di­zio­na­to­ri a Cas­set­ta con Inca­stro a Sof­fit­to. Anche in que­sto caso il fun­zio­na­men­to di que­sti Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na è abba­stan­za intui­ti­vo: a livel­lo del sof­fit­to si instal­le­rà la Cas­set­ta per la Dif­fu­sio­ne di Aria, men­tre la Cen­tra­li­na sarà una sola e potrà sem­pre esse­re con­trol­la­ta da remo­to.

Anche Roma potrà esse­re neces­sa­rio ave­re que­sta Tec­no­lo­gia, in quan­to essa è mol­to adat­ta ai gran­di ambien­ti, dai nego­zi ai risto­ran­ti, sino ai musei e ai palaz­zi sto­ri­ci. Un fon­da­men­ta­le van­tag­gio che si rile­va nell’installare que­sto tipo di Cli­ma­tiz­za­to­re è lo scar­so ingom­bro: que­sto Impian­to di Con­di­zio­na­men­to non pren­de­rà spa­zio a ter­ra oppu­re sul­le pare­ti, evi­tan­do i disa­gi degli impian­ti mobi­li, ad esem­pio.

Inol­tre, esso va a sfrut­ta­re il prin­ci­pio per il qua­le l’aria cal­da ten­de sem­pre a sali­re ver­so l’alto. Que­sta ver­rà “cat­tu­ra­ta” e potrà esse­re Refri­ge­ra­ta e Deu­mi­di­fi­ca­ta dall’apparecchio, che resti­tui­rà Aria Puli­ta, meno umi­da e, all’occorrenza Mol­to più Fre­sca rispet­to a quel­la pre­sen­te nel­la stan­za. Que­sto siste­ma per di più evi­ta che l’aria vada a col­pi­re diret­ta­men­te le per­so­ne, che in mol­ti casi non gra­di­sco­no la pre­sen­za di Aria Con­di­zio­na­ta.

Climatizzazione Versatile

Infi­ne, per sfrut­ta­re al mas­si­mo le super­fi­ci si pos­so­no instal­la­re dei Con­di­zio­na­to­ri a Pavi­men­to o Sof­fit­to. Que­sti com­bi­na­no i prin­ci­pi sia del Con­di­zio­na­men­to a Sof­fit­to, sia quel­li del­la Dif­fu­sio­ne Oriz­zon­ta­le a Pare­te e di quel­la a ter­ra. Que­sto tipo di Cli­ma­tiz­za­to­ri Fis­si Sen­za Uni­tà Ester­na han­no un van­tag­gio che mol­ti altri appa­rec­chi non pos­so­no ave­re. Infat­ti, essi con­sen­to­no di Cli­ma­tiz­za­re anche aree mol­to ampie con un mini­mo dispen­dio ener­ge­ti­co.

La stan­za che potrà esse­re Raf­fred­da­ta o Riscal­da­ta potrà arri­va­re sino ai 3 metri e mez­zo di altez­za, e il Con­di­zio­na­to­re non per­de­rà effi­ca­cia nono­stan­te la gran­de super­fi­cie che dovrà copri­re. Inol­tre, la dop­pia instal­la­zio­ne darà la pos­si­bi­li­tà di sfrut­ta­re diver­si ango­li e uti­liz­ze­rà l’effetto Coan­da, un tipo di siste­ma stu­dia­to in fisi­ca per il qua­le l’aria si distri­bui­sce andan­do a “rim­bal­za­re” su super­fi­ci dif­fe­ren­ti.

In que­sto caso, que­sti Cli­ma­tiz­za­to­ri pos­so­no sfrut­ta­re ango­li che potran­no rag­giun­ge­re anche i 90 gra­di. Insie­me a que­sti model­li potran­no esse­re for­ni­ti alcu­ni Acces­so­ri, come i Kit dedi­ca­ti alla Rac­col­ta del­la Con­den­sa.

I Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, quin­di, potran­no por­ta­re l’inconfondibile mar­chio del­la Home Tech­no­lo­gy, un’azienda che offre solu­zio­ni otti­ma­li per sod­di­sfa­re ogni esi­gen­za del­la sua clien­te­la di Roma.

SISTEMI
MONOSPLIT

I model­li da 9000 a 18000 BTU-H sono cor­re­da­ti di serie con il siste­ma RWC “Redu­ced Water Con­trol”. Que­sto impian­to per­met­te di otti­miz­za­re e ridur­re al mini­mo i con­su­mi di acqua.

MONOSPLIT DA PARETE

Monosplit da Parete White Pearl

MONOSPLIT DA CANALE

Monosplit Canalizzabile da Incasso

MONOSPLIT DA PAVIMENTO SOFFITTO

Monosplit da Pavimento o Soffitto

MONOSPLIT A CASSETTA

Monosplit a Cassetta da Incasso

MONOBLOCCO PRESTIGE AD ACQUA

Monoblocco Condensato ad Acqua

MONOBLOCCO PRESTIGE AD ARIA

Monoblocco Condensato ad Acqua

SISTEMI
MULTISPLIT

I sistemi “Multisplit” senza unità esterna sono costruiti con la tecnologia “Free Match”, quindi si possono collegare alla stessa unità “Inverter” fino a quattro diffusori “Split”, anche di modello e potenza differente.

Unità-Inverter-Dual-fet

Uni­tà Inter­na Dual
con Inver­ter
e Pom­pa di Calo­re

Unità-Inverter-Trial-fet

Uni­tà Inter­na Trial
con Inver­ter
e Pom­pa di Calo­re

Unità-Inverter-Quadri-fet

Uni­tà Inter­na Qua­dri
con Inver­ter
e Pom­pa di Calo­re

prodotti-senza-unita-esterna-fet

Dif­fu­so­ri Inter­ni
per Siste­mi Mul­ti­Split
con Pom­pa di Calo­re

accessori-senza-unita-esterna-fet

Acces­so­ri & Ricam­bi
per Uni­tà Inter­ne