HT Milano
Condizionatori Senza Unità Esterna

“Manteniamo sempre costante la temperatura dell’aria
nelle case, negozi e industrie di Milano”

“Ampia scelta di Condizionatori con Tecnologia Inverter e Pompa di Calore,
Condensati ad Aria e Acqua”

Avere come missione quella di rendere la vita più piacevole è uno dei punti di forza della nostra azienda la HT Milano, una realtà commerciale che si è specializzata nella realizzazione di Condizionatori Senza Unità Esterna mediante l’utilizzo delle ultime tecnologie e dei sistemi più avanzati per la Climatizzazione delle Case e degli Ambienti di Lavoro.

I nostri 15 anni di esperienza nel settore ci rendono non solo molto competitivi, ma anche in grado di soddisfare le esigenze di una clientela variegata e sempre più esigente, che proviene davvero da ogni area d’Italia, e non solo. Abbiamo investito nella ricerca di soluzioni innovative e non ci siamo mai fermati alla prima soluzione.

Il nostro catalogo è caratterizzato da una varietà di soluzioni, da quelle più adatte alle case e agli ambienti piccoli o agli open space di tipo domestico, sino a quelle che possono andare ad aiutare, giorno dopo giorno e in ogni stagione datori di lavoro e gestori di attività, come ristoranti, negozi e ipermercati.

Punto di forza dei nostri prodotti è sicuramente l’applicazione della Tecnologia Inverter, all’avanguardia della tecnica e in grado di migliorare moltissimo il rapporto dell’utente con l’uso dei Condizionatori, spesso percepiti come costosi, fastidiosi e pericolosi per la salute, oltre che dannosi per l’ambiente in generale.

NESSUNA UNITA’ ESTERNA !

Nessuna Unità Esterna
Unità Interna ad Acqua

I Condizionatori Inverter sono differenti rispetto a quelli tradizionali, chiamati anche “On-Off” per il tipo di sistema che essi utilizzano, in quanto sono in grado, in primo luogo, di Mantenere Costante la Temperatura di una stanza senza doversi spegnere e riaccendere di continuo: è evidente come questo sistema sia in grado di regolare la temperatura andando a Limitare di molto gli Sprechi e l’utilizzo di Energia Elettrica di Milano.

Inoltre, i Motori Inverter dureranno molto di più: proprio per la possibilità di regolare il loro funzionamento senza la necessità di spegnimenti e riaccensioni successivi questi sistemi potranno garantire una durata davvero notevole nel tempo, con una richiesta limitata di interventi manutentivi.

La regolazione continua della potenza si tradurrà, quindi, anche in un Maggiore Comfort per chi si trovi nella stanza: non ci saranno più getti improvvisi di fastidiosa aria fredda, oppure di aria riscaldata con il sistema della Pompa di Calore, inserito sempre nei nostri condizionatori che raffreddano e riscaldano, ma si avrà una diffusione d’aria alla giusta temperatura per tutta la giornata, limitando il disagio sia nel caso in cui il climatizzatore sia nella propria casa sia qualora questo sia destinato ad un locale.

Condizionatori Senza Unità Esterna
adatti ad ogni tipo di clima

Sfogliando il nostro Catalogo i clienti potranno trovare a Milano tantissime offerte con ottimi rapporti qualità-prezzo: visti i Prezzi dei Condizionatori anche questo dettaglio non dovrà mai essere trascurato al momento dell’acquisto. Si potrà, quindi, contare sulla presenza di Condizionatori Monoblocco, di Condizionatori DualSplit, di Pompe di Calore e di molti altri sistemi dotati di Climatizzatori Fissi Senza Unità Esterna.

Le città del Nord Italia hanno un clima che, in alcuni casi, può essere molto meno sopportabile rispetto a quello caldo del Sud, soprattutto a causa della grande quantità di umidità che può accompagnare le giornate estive. Questo accade sicuramente a Milano, città nella quale si possono raggiungere anche picchi notevoli durante i mesi di luglio e di agosto, e che può diventare un po’ più vivibile grazie ai Condizionatori Senza Unità Esterna del nostro catalogo.

Monosplit da Parete Torino

I nostri climatizzatori, che non si limitano a raffreddare le temperature ormai diventate quasi tropicali, possono anche vedere in azione la funzione del Deumidificatore, spesso molto più utile di una mera riduzione del caldo. Tuttavia, ogni installazione che viene proposta da HT Milano può diventare indispensabile in un contesto come quello del capoluogo lombardo, che ospita tante abitazioni, ma anche moltissimi locali e attrazioni dedicate ai turisti che provengono da tutto il mondo.

Certamente per una casa di Milano possono essere già molto adatti i Condizionatori Split da Parete, iniziando da quelli Mono. La linea che viene da noi proposta è l’elegante White Pearl, che si adatta ad ogni tipo di arredamento e che appare elegante, pur rimanendo assolutamente discreta nel contesto di ogni tipo di casa. Questi sono i pezzi più piccoli e, allo stesso tempo, funzionali presenti nel novero dei nostri climatizzatori.

Questi Condizionatori Senza Unità Esterna hanno potenze differenti che aiutano l’acquirente a capire quale tipologia poter scegliere per la propria casa. Un monolocale potrà essere tranquillamente Raffreddato e Deumidificato già con il modello da 9000 Btu/h che arriva a coprire superfici che non superano i 35 metri quadri. Nel caso in cui, invece, si abbia la necessità di rinfrescare una camera più grande si potrà passare alla tipologia intermedia, da 12000 Btu/h.

Per appartamenti di Milano molto grandi, soprattutto nel caso in cui si abbia un open space, può essere davvero utile la tipologia di condizionatore con potenza da 24000 Btu/h che copre, senza alcun problema, una superficie che arriva a 75 metri quadri, rinfrescando ed eliminando l’umidità in eccesso. La programmazione di questo Climatizzatore Senza Unità Esterna è facile ed è accessibile utilizzando un comodo Telecomando.

Questo telecomando non solo consente di Attivare e Disattivare il Climatizzatore, ma dà anche la possibilità di programmare i cicli di accensione sulle 24 ore e funziona anche come Termostato Remoto, in modo da poter sempre controllare la temperatura nelle diverse aree della casa. Ovviamente, anche questo CondizionatorE Senza Unità Esterna utilizza la Tecnologia Inverter con Pompa di Calore.

La presenza del Motore Inverter non è l’unico vantaggio di questo modello di condizionatore, che appartiene ad una Classe Energetica elevata, la A++, che consentirà di recuperare totalmente la cifra che sia stata spesa originariamente per l’acquisto del dispositivo, grazie al Risparmio Annuale sulla Bolletta della Luce: un elemento che non bisognerà mai trascurare. Inoltre, questo tipo di motore andrà ad impattare molto meno anche sul Livello Ambientale di Milano, limitando le emissioni dannose, anno dopo anno.

Filtrazione Aria Torino

CONDIZIONATORI VERSATILI

Climatizzatori Senza Unità Esterna HT MILANO
Ottimi per tutti gli ambienti!

La città di Milano è anche la capitale degli affari e della moda, ed è proprio in contesti nei quali sia necessario Refrigerare Aree più grandi e aperte al pubblico che possono venire in soccorso in nostri condizionatori adatti ai grandi spazi. Come accade per il Climatizzatore Canalizzabile da Incasso, sia MonoSplit che nella tipologia MultiSplit, adattabile a seconda del tipo di ambiente.

Questo tipo di condizionatore vede l’installazione di una Centralina che si occuperà di Refrigerare Aria e mediante la quale sarà possibile comandare l’utilizzo di tutto l’impianto di condizionamento. Invece, la distribuzione dell’aria, sia fredda sia riscaldata con il sistema a Pompa di Calore integrato nel condizionatore, avverrà proprio attraverso Canali che si concluderanno con apposite Bocchette che saranno molto discrete e potranno essere poste in punti nei quali l’erogazione dell’aria non provochi disagio.

Questo Sistema di Canalizzazione è in grado di coprire anche grandi aree ed evita un disagio fondamentale: quello per il quale sarebbe necessario installare Piccoli Condizionatori da Parete nelle diverse stanze per poterle refrigerare o riscaldare completamente. Tale tipologia è molto adatta sia alle case che a locali, come anche i ristoranti di Milano, poiché permette di Controllare la Temperatura tramite Telecomando e un sistema a parete, entrambi efficienti e tecnologicamente avanzati.

I locali più grandi potranno ancora beneficiare dei nostri Condizionatori Senza Unità Esterna a Cassetta ad incastro a soffitto. La HT Milano, infatti, si occupa di tutti i tipi di realtà, anche di quelle che possono superare una certa metratura. Questo tipo di climatizzatore diventa essenziale in negozi e anche per la grande distribuzione: le Bocchette di Diffusione dell’aria verranno incastrate a livello del soffitto e la refrigerazione dell’aria verrà comandata da un Sistema Centralizzato.

Il Controllo della Temperatura e anche delle diverse funzioni potrà avvenire in due modi: mediante l’utilizzo del Termostato da Parete e attraverso l’uso del Telecomando, che consentirà anche di programmare l’accensione e lo spegnimento del condizionatore. Questa funzione è molto utile per mantenere negozi e locali freschi di Milano anche in assenza del personale, magari prima dell’apertura.

La HT Milano si occupa anche della realizzazione di Condizionatori Senza Unità Esterna per grandissime superfici, utilizzando il sistema di Climatizzazione Pavimento Soffitto. In questo caso si potranno installare i diversi elementi a livello del soffitto e anche del pavimento, combinandone gli effetti per avere un risultato ancora più efficiente.

Climatizzazione Versatile Venezia

In particolare, questo tipo di climatizzazione consente di arrivare a coprire grandi altezze, essendo molto efficienti anche per ambienti la cui altezza giunga a 3 metri e mezzo. Inoltre, potendo contare su quello che viene chiamato Effetto Coanda, si potrà avere un angolo di scarico dell’aria condizionata e arriverà sino a 90 gradi.

Il consumo che viene determinato dall’installazione di questi componenti viene ridotto sempre mediante l’utilizzo dei Motori Inverter con Pompa di Calore: i Condizionatori Inverter mantengono sempre Costante la Temperatura, senza doversi spegnere e riaccendere di continuo, e portando anche il Compressore dell’aria a vivere molto di più, limitando i danni che si possono originare a causa dell’usura.

Tutti i Climatizzatori Senza Unità Esterna della HT Milano sono, quindi, non solo di Ottima Qualità, ma anche adatti ad ambienti e climi differenti, e danno al cliente la possibilità di scegliere un ottimo prodotto, avendo un rapporto diretto con chi lo produce e anche con chi si occuperà di installarlo e di fare Assistenza Tecnica Costante.

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ACQUA

( Il Supporto Affidabile per il Tuo Comfort )

Un’ulteriore ottimo vantaggio nel comprare un condizionatore senza unità esterna raffreddato ad acqua è che può essere alloggiato molto bene in qualsiasi stanza, l’importante è avere un attacco idrico sia per l’affluenza che per lo scarico dell’acqua.

Il punto focale primario dei condizionatori senza unità esterna raffreddati ad acqua è che non ci sono più motivazioni sostanziali per avere un’unità all’aperto. Pensando a questo, utilizzando l’acqua per raffreddare il condensatore, vengono completamente eliminati sia il problema delle aperture nel muro perimetrale che il condensatore esterno del motore stesso.

In questo senso, un dispositivo all’avanguardia come questo è la risposta perfetta per quelle strutture situate in aree urbane metropolitane influenzate da precisi standard, sia per quanto riguarda i lavori edili da eseguire, che per quanto riguarda le direttive sul decoro urbano, come ad esempio, nel centro storico di Milano.

Un’ulteriore incredibile vantaggio nell’acquisto di un sistema di controllo del clima senza unitàesterna raffreddato ad acqua è che tende ad essere alloggiato molto bene in qualsiasi stanza, l’importante è avere un allacciamento idrico sia per il carico che per lo scarico dell’acqua.

logo-ht

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ARIA

( La Brezza Ideale al Tuo Clima )

L’utilizzo di un impianto di raffreddamento senza unità esterna raffreddato ad aria ha qualità come quelle con un’unità esterna. Alcuni piccoli lavori di edilizia sono comunque necessari. In questo senso, ad esempio, è richiesta l’esecuzione di due fori nel muro perimetrale per consentire all’aria di entrare e uscire.

Ci sono alcuni vantaggi nell’utilizzo di questo sistema di condizionamento senza unità esterna raffreddato ad aria. Uno di questi è la straordinaria flessibilità, per essere del tutto chiari, può senza dubbio essere installato in modo pratico in qualsiasi stanza o locale, ad esempio locali tecnici, controsoffitti, cantine o piccoli spazi realizzati a casa o nel negozio.

Alla fine, trascurando dove è alloggiato il motore, la rumorosità trasmessa durante l’azione è a tutti gli effetti zero.

logo-ht

CONDIZIONATORI CLASSICI “EXTREME COOL”
CON INVERTER E POMPA DI CALORE

( Lo Stile che Rispetta L’ambiente )

La realtà dei nostri giorni è che esiste un autentico bisogno di contenere l’utilizzo dell’energia. Per affrontare questo problema, vengono utilizzate varie strategie per ridurre l’uso improprio della corrente elttrica per completare le diverse fasi.

Uno di questi, utilizzato negli attuali sistemi di raffreddamento, è lo sviluppo tecnologico dell’inverter.

Questo è uno strumento elettronico creativo che controlla l’utilizzo del flusso elettrico di un motore e, quindi, la velocità dei suoi organi di rotazione.

Anche l’avanzamento dell’inverter ha ulteriori interessi chiave. Il dispositivo DC Inverter aumenta la durata del motore poiché, elimina definitivamente il problema di continui riavvii e arresti costanti del compressore. Inoltre, migliora la produttività della pompa di calore, consentendogli di funzionare senza problemi anche a temperature inferiori a 0 ° gradi.

Brreeze HT Milano Extreme Cool sono marchi del gruppo “HT Europe srl”