HT Condizionatori Senza Unità Esterna Genova
“Climatizziamo adeguatamente l’aria nelle case,
uffici e fabbriche di Genova”
“Variegato Assortimento di Climatizzatori Condensati ad Aria e Acqua
con Pompa di Calore e Tecnologia Inverter”
Nuove tecnologie per rendere più confortevole la vita degli italiani, da Nord a Sud, adattandosi ai differenti climi presenti lungo lo Stivale. Questa è la missione di HT, la nostra azienda vuole poter aiutare le famiglie e le realtà industriali più disparate di Genova con i suoi prodotti innovativi.
Lo studio dei materiali e dell’efficienza pratica ed energetica sono i nostri punti di forza, che si concretizzano nella realizzazione dei Condizionatori Senza Unità Esterna, che sono davvero la nostra “specialità” e che possono certamente essere definiti come la nuova frontiera della Regolazione delle Temperature negli ambienti chiusi.
Pensando alla Climatizzazione spesso si può arrivare a credere che un sistema per la regolazione delle temperature debba essere scomodo da usare, poco confortevole e dispendioso. In realtà, già a partire dai Prezzi dei Condizionatori, la nostra azienda può definirsi competitiva offrendo alla clientela dei prodotti che arrivano ad avere un Ottimo Rapporto Qualità-Prezzo.
Scegliere uno dei nostri Climatizzatori Senza Unità Esterna significa fare un investimento a bassissimo rischio, grazie alla garanzia di ottima resa che noi, come HT, offriamo a tutti coloro che decidano di sceglierci e di avere nelle loro case o uffici di Genova uno dei nostri prodotti.
NESSUNA UNITA’ ESTERNA !
L’innovazione maggiore che possiamo sottolineare è costituita dall’utilizzo della Tecnologia Inverter, molto più moderna ed efficiente rispetto a quella classica, chiamata “on-off”. Infatti, i Condizionatori Inverter di ultima generazione consentono, in primo luogo, di Mantenere Costante la Temperatura, senza picchi né di freddo né di calore, per garantire la massima confortevolezza a chi si trovi in una stanza.
Inoltre, il fatto per il quale i motori possano utilizzare questo Sistema di Raffreddamento evita tanti inconvenienti che un tempo accompagnavano l’accensione di un climatizzatore, come il rumore e le vibrazioni: oggi, grazie ai nostri Condizionatori Senza Unità Esterna questo non avverrà più, in quanto i nostri prodotti sono Silenziosi e non daranno fastidio né nell’ambiente industriale, né in quello più intimo delle case di Genova.
Il nostro Catalogo comprende tantissime tipologie differenti di Climatizzatori Senza Unità Esterna, a partire dai Condizionatori Monoblocco, dagli Split a Parete, sino ai Condizionatori a Pavimento e a quelli a Soffitto, ottimi soprattutto per Climatizzare gli Ambienti più grandi, anche in città particolari come Genova, dal clima davvero mutevole e speciale.
Condizionatori Senza Unità Esterna anche per ambienti grandi di Genova
La città di Genova rappresenta la tipica realtà marittima, dal Clima Variegato, anche se per molti questa costituisce un vero e proprio discorso a parte. Si indica come, a seconda del quartiere cittadino, si possano osservare anche Variazioni Notevoli di Temperatura, che possono portare a preferire l’una o l’altra area della città per l’acquisto di un’abitazione o di un locale.
Un esempio è costituito dall’area del litorale, che è stata indicata come certamente più mite rispetto ad alcuni quartieri della parte interna della città, come, ad esempio, la zona di Voltri. Dovendosi davvero adattare in modo efficiente a queste variazioni, un abitante o un imprenditore di Genova dovrebbe davvero prendere in considerazione l’installazione di uno dei nostri Condizionatori Senza Unità Esterna.
Per rinfrescare le estati di Genova, che sono comunque molto meno afose rispetto a quelle che si possono presentare in altre città del nord, un Climatizzatore Senza Unità Esterna può essere davvero la soluzione giusta. Vista la versatilità dei nostri prodotti, questi Condizionatori Inverter potranno essere presenti in ogni casa, albergo e ristorante della città.
Qualora si renda necessario Climatizzare una Casa, sarà possibile optare per uno dei nostri pezzi più belli, leggeri e discreti, il Climatizzatore MonoSplit a Parete. Questo dispositivo, che appartiene alla nostra elegante linea White Pearl, potrà soddisfare anche gli inquilini più esigenti di Genova, grazie alle sue tante caratteristiche speciali.
Innanzitutto, un Condizionatore a Parete di questo tipo potrà essere acquistato con Potenze Diverse a seconda della grandezza del Locale da Climatizzare. Le Unità Interne, infatti, partono da una potenza di 9000 Btu/h, ottima per andare a rendere più confortevoli stanze sino ai 35 metri quadri. Un albergatore di Genova potrà installare questi sistemi nelle singole o nelle doppie, ad esempio.
Nel caso in cui, invece, la stanza sia più grande, e raggiunga i 40-45 metri quadrati si potrà optare per Unità Interne da 12000 Btu/h, come accade per le triple degli alberghi o delle stanze di medie dimensioni all’interno di un appartamento. Infine, per arrivare a coprire ambienti molto grandi, che possono raggiungere anche i 75 metri quadrati, l’unità interna migliore sarà quella da 24000 Btu/h.
Questi Condizionatori Senza Unità Esterna non sono solo ottimi per le diverse Fasce di Potenza messe a disposizione della clientela di Genova, ma anche per gli Accessori con i quali vengono forniti, come il Telecomando da Condizionatore che, ovviamente, consente l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio, la Regolazione della Temperatura e funziona anche da Termostato Remoto.
Inoltre, proprio grazie alla nuova Tecnologia Inverter, questi Climatizzatori Senza Unità Esterna potranno offrire al cliente l’accensione e lo spegnimento con Timer, che potrà essere attivato per 24 ore al giorno: dopo una visita a Genova e lungo tutte le sue pittoresche stradine, ci si potrà ritrovare a tornare in una Stanza Piacevolmente Climatizzata.
CONDIZIONATORI EQUILIBRATI
Climatizzatori Senza Unità Esterna Genova:
una scelta assai logica!
Questi Condizionatori MonoSplit o DualSplit non sono solo molto Belli e Silenziosi, ma convengono anche da un punto di vista Economico. Infatti, il Motore Inverter presente all’interno di essi viene classificato nella Fascia Energetica più alta, la A++, elemento che rende questo apparecchio un investimento a lungo termine limitando il costo delle bollette dell’energia elettrica.
Gli hotel di Genova potranno optare per la HT anche per andare a Climatizzare Ambienti molto grandi, superfici diffuse e grandi sale riunioni, senza andare a rinunciare al controllo e senza dover arrecare fastidio a coloro che siano presenti in Ambienti Climatizzati.
La Climatizzazione offerta dalla HT può essere adatta anche ad ambienti grandi e grandissimi, grazie alla vasta gamma di prodotti, tutti realizzati ed assemblati nel nostro stabilimento, in modo da Garantire la Massima Qualità e il più totale rispetto dei nostri standard.
Nel caso in cui si debbano Climatizzare Ambienti grandi e molto grandi, come accade per le realtà commerciali e gli alberghi di Genova, il nostro Catalogo vede la presenza di Climatizzatori Senza Unità Esterna, MonoSplit e MultiSplit, anche con potenze particolarmente elevate, ma sempre con la stessa Garanzia di Risparmio Energetico e di efficienza.
Un esempio è sicuramente costituto dai Sistemi Canalizzabili, come il MonoSplit Canalizzabile da Incasso. Questo Sistema di Climatizzazione non vede la presenza a vista di un Condizionatore a Parete, ma la semplice installazione di Bocchette d’aria attraverso le quali il Flusso Freddo o Caldo potrà passare e potrà essere distribuito nei diversi ambienti.
Questo tipo di Condizionatore Senza Unità Esterna è molto utile nel caso in cui, ad esempio, si voglia Climatizzare un intero piano senza dover avere singoli MonoSplit da Parete, andando a risparmiare sia nel momento dell’installazione sia durante l’utilizzo del Condizionatore, il quale potrà essere comandato e gestito a livello Centralizzato, sia per i sistemi MonoSplit sia per quelli MultiSplit.
La gestione potrà avvenire grazie ai Comandi a Muro e al pratico Telecomando per Condizionatore, che darà la possibilità di Variare la Temperatura ed anche di programmare l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio durante tutto il corso della giornata. I Canali saranno discreti e tutto il funzionamento del Condizionatore non arrecherà disturbo agli ospiti presenti nei Locali Climatizzati.
Per ambienti di Genova ancora più grandi e open space saranno molto utili i Condizionatori a Cassetta con Incastro a Soffitto. Questi Sistemi per la Climatizzazione utilizzano il principio per il quale l’aria calda tenderà a salire e potrà essere “catturata” dal Condizionatore, che la trasformerà in aria fresca e pulita, priva di umidità grazie alla funzione del Deumidificatore.
Le Cassette per la Climatizzazione verranno incassate proprio a livello del soffitto, o di un apposito controsoffitto, con una Centralina unica che potrà controllarne l’utilizzo. Sarà possibile, sia per i sistemi MonoSplit sia per quelli MultiSplit, arrivare a programmare l’utilizzo del Condizionatore a Soffitto anche per intere settimane.
Nel caso i cui si vogliano installare questi Condizionatori Senza Unità Esterna sarà possibile adattarli alle stanze, in quanto la Cassetta alloggiata nel soffitto sarà utile anche nel caso in cui si abbia una superficie di tipo irregolare da poter utilizzare come unico supporto.
Infine, per combinare l’efficienza del Sistema di Climatizzazione a Soffitto con quello a Parete e a Pavimento, sono disponibili nel nostro Catalogo HT i sistemi di Climatizzazione Pavimento Soffitto che vedranno l’installazione di dispositivi differenti: la Climatizzazione avverrà in verticale per i Dispositivi a Parete e Pavimento, mentre sarà in orizzontale per la parte dedicata al soffitto.
Questi Climatizzatori Senza Unità Esterna potranno arrivare a Rinfrescare, ed anche a Riscaldare, i locali di Genova molto grandi, con altezze dei soffitti che potranno arrivare a toccare i 3 metri e mezzo, ottimizzando al massimo il loro funzionamento e le proprie performance.
Tutte le proposte di Condizionatori Senza Unità Esterna saranno anche personalizzabili e i nostri esperti potranno sempre consigliare le soluzioni migliori per rendere la permanenza nella bellissima città di Genova la più piacevole possibile.
CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ACQUA
( Assistente del Comfort Personalizzato )
Il punto centrale dei dispositivi di climatizzazione raffreddati ad acqua è che non ci sono più motivi di avere un’unità posizionata all’aperto. Per essere chiari, utilizzando l’acqua per raffreddare il condensatore, sia il problema dei fori nella parte perimentrale che il condensatore esterno del motore stesso vengono completamente eliminati.
Questa componente all’avanguardia è in questo senso la risposta perfetta per quei edifici situati nei centri metropolitani urbani interessati da disposizioni accurate, sia per quanto riguarda il lavoro edile da eseguire, sia per quanto riguarda le disposizioni di decoro urbano, ad esempio, nelle zone di centri storici di tipo architettonico e artistico.
Un’ulteriore posizione favorevole nell’acquisizione di un sistema ad aria condizionata senza unità esterna raffreddata ad acqua è che può essere alloggiato molto bene in qualsiasi locale, l’importante è avere un collegamento idrico sia per l’affluenza che per il rilascio dell’acqua.
CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ARIA
( Una Brezza Dedicata al Tuo Comfort )
L’applicazione di un sistema di condizionamento senza unità esterna raffreddata ad aria ha modalità comparabili a quelle con un’unità all’aperto. Sono necessarie pertanto alcune piccole lavorazioni, ad esempio è occorrente fare due fori nella parete esterna per consentire all’aria di entrare e uscire.
Esistono diversi obiettivi nell’utilizzo di questo condizionatore senza unità esterna raffreddata ad aria. Uno di questi è l’importante adattabilità, per essere completamente chiaro, può essere efficacemente installato in qualsiasi struttura o locale, ad esempio locali tecnici, controsoffitti, cantine o piccoli spazi realizzati in casa o in negozio.
Alla fine, a prescindere dal fatto che il motore sia alloggiato all’interno, il rumore trasmesso durante il funzionamento è incredibilmente nullo.
CONDIZIONATORI CLASSICI “EXTREME COOL”
CON INVERTER E POMPA DI CALORE
( Lo Stile Ecosostenibile )
La realtà dei nostri giorni è che esiste un reale bisogno di contenere l’uso dell’energia. Per affrontare questo problema, vengono utilizzate varie strategie per ridurre lo spreco di energia per completare le diverse fasi.
Uno di questi, utilizzato negli attuali sistemi di raffrescamento, è la tecncologia specializzata dell’inverter.
Questo è un dispositivo elettronico creativo che regola l’utilizzo dell’energia elettrica di un motore e, di conseguenza, la velocità del suo movimento rotazionale.
Anche l’innovazione dell’inverter ha interessi chiave addizionali. L’apparato DC Inverter aumenta la durata del motore in quanto è, in ogni caso, privo di riavvii e arresti costanti del compressore. Inoltre, migliora la produttività della pompa di calore, consentendogli di funzionare senza problemi anche a temperature inferiori a 0 ° gradi.