HT Climatizzatori Senza Unità Esterna Firenze
“Temperature costanti in case,
negozi e aziende di Firenze”
“Ampia selezione di Climatizzatori con Pompa di Calore e Tecnologia Inverter,
Condensati ad Aria e Acqua”
Home significa casa e Technology significa tecnologia: da questo si può certamente capire come la nostra azienda, la HT, sia votata a portare l’avanguardia tecnologica all’interno delle case di Firenze, aggiornando continuamente le proprie conoscenze e cercando di aiutare famiglie e industrie a creare un Ambiente più Confortevole, giorno dopo giorno.
Il nostro punto di forza, come HomeTechnology, è sicuramente costituito dai Condizionatori Senza Unità Esterna, che hanno rivoluzionato il mondo della Gestione delle Temperature, sia a livello domestico sia nell’ambiente lavorativo e commerciale, come non accadeva da davvero molto tempo.
Infatti, nel passato per poter installare un Condizionatore d’aria era necessario non solo avere a disposizione uno spazio notevole all’interno degli edifici, ma anche riuscire a ricavare delle nicchie per poter inserire le Unità Esterne. Questo non era l’unico svantaggio, anche se in ogni caso già lo spreco degli spazi spesso poteva condizionare le scelte del cliente di Firenze.
I Climatizzatori Senza Unità Esterna, infatti, vanno a ridurre anche un ulteriore tipo di disagio, quello legato alle performance dei sistemi per la Riduzione della Temperatura e Umidità. I vecchi sistemi di condizionamento erano rumorosi e portavano famiglie e aziende di Firenze a dover investire ingenti somme di denaro per il pagamento delle bollette dell’energia elettrica.
NESSUNA UNITA’ ESTERNA !
Un Climatizzatore Senza Unità Esterna, invece, non farà rumore e, appartenendo alle classi energetiche più elevate, consentirà al cliente un rilevante Risparmio a livello Economico. Questi sono dettagli non trascurabili, che dovrebbero sempre essere tenuti in considerazione nel momento in cui si voglia scegliere quale Sistema di Climatizzazione si voglia utilizzare per la propria casa oppure per una realtà commerciale di Firenze.
Nel catalogo della HT sono presenti solo i migliori prodotti per gestire la temperatura e l’umidità: dai Condizionatori Monoblocco ai Condizionatori a Pavimento, tutti in grado di svolgere anche la Funzione di Riscaldamento grazie alla Pompa di Calore Integrata, che stanno diventando sempre di più la scelta d’elezione per poter riscaldare stanze e uffici senza impattare negativamente sull’ambiente di Firenze e riducendo di molto anche gli sprechi.
La nostra azienda opera tranquillamente su tutto il territorio di Firenze, può fornire Assistenza Tecnica e aiutare nell’installazione tutti coloro che vogliano rivolgersi al nostro Personale Qualificato che, ogni giorno, lavora per rendere la vita del cliente più serena e confortevole.
Condizionatori Senza Unità Esterna:
le soluzioni per case e alberghi di Firenze
Ogni città in Italia, vanta un clima differente e le stesse esigenze di chi abiti o lavori in un determinato ambiente possono variare anche di molto. Ad esempio a Firenze il clima è piuttosto temperato, anche se nell’area urbana e centrale si posso a volte superare i 35 gradi durante i mesi estivi. Inoltre, nell’ultimo trentennio la Temperatura Media della città è andata progressivamente aumentando.
Avendo la necessità di Climatizzare case e ambienti di lavoro, anche gli abitanti di Firenze potranno rivolgersi a noi per usufruire dei tanti servizi offerti dalla HT che potrà non solo operare a livello di Vendita, ma potrà anche fornire Assistenza Tecnica a chi voglia scegliere i prodotti come i Condizionatori Senza Unità Esterna.
Firenze non vede grandi picchi di Umidità, come invece può accadere in altre città, soprattutto nel Nord Italia, ma i suoi abitanti possono arrivare comunque a patire il Caldo Torrido durante i mesi di Luglio e di Agosto, richiedendo l’installazione di Climatizzatori Senza Unità Esterna, sia nelle proprie case sia all’interno degli ambienti commerciali.
Inoltre, la città di Firenze, nota per il grande flusso turistico ospitato, vede la necessità di accontentare i tanti visitatori che, ogni anno, la omaggiano. Per questo i nostri Condizionatori Senza Unità Esterna potranno essere la soluzione ottimale. Infatti, questi consentiranno di coniugare le Ottime Prestazioni con la Riduzione del Rumore e delle vibrazioni che, tipicamente, possono arrecare disagi e fastidi a chi si trovi ad abitare in una casa in affitto o a soggiornare in un albergo.
Una città come Firenze basa molta parte dei suoi introiti sul turismo, grazie alla grande offerta culturale che può allettare tantissimi stranieri. Proprio allo scopo di rendere il loro Soggiorno più Confortevole possibile, sarebbe necessario optare per un Sistema di Climatizzazione e di Riscaldamento adatto a tutti, silenzioso e personalizzabile.
All’interno delle classiche stanze d’albergo di Firenze, magari di piccole dimensioni, sarà possibile installare il nostro MonoSplit da Parete, un Condizionatore Senza Unità Esterna dal design elegante e minimal e dalle prestazioni davvero invidiabili sotto differenti punti di vista. In primo luogo, questo Climatizzatore e Deumidificatore della linea White Pearl sarà bello da vedere e molto discreto.
Le Unità Interne che si potranno installare avranno una Potenza Variabile, che potrà partire dai 9000 Btu/h, già sufficienti per arrivare a Rinfrescare un Ambiente che non superi i 35 metri quadrati, passando per il 12000 Btu/h, che possono arrivare a rendere confortevole un ambiente anche di 40 metri quadri, sino a raggiungere una potenza di 24000 Btu/h, che potranno Raffreddare anche stanze di Firenze con dimensioni fino a 75 metri quadri.
Una stanza d’albergo singola, quindi, potrà vedere l’installazione di un’unità meno potente, ma non per questo meno efficiente, mentre le suite potranno richiedere l’utilizzo delle componenti dalla Potenza Maggiore, mantenendo intatti i vantaggi offerti da tutti i nostri Condizionatori Senza Unità Esterna.
Infatti, già a partire da questa linea di Condizionatori DualSplit si possono notare i benefici di un apparecchio della HT. I nostri Climatizzatori sono Compatti, belli e anche Silenziosi, proprio per l’assenza dell’unità esterna e per l’utilizzo delle ultime tecnologie di produzione e messa a punto dei nostri prodotti.
Inoltre, i Condizionatori da Parete della linea White Pearl avranno sempre un comodo Telecomando da Condizionatore, che consentirà di Regolare la Temperatura e svolgerà anche l’utile funzione di Termostato Remoto. Inoltre, nel caso in cui si voglia installare questo prodotto in una stanza d’albergo di Firenze, l’ospite potrà certamente decidere di regolare le ore di utilizzo, grazie al Timer per l’accensione e lo spegnimento, valido sulle 24 ore.
Questo prodotto è ottimo anche per chi debba investire del denaro per la sua installazione: infatti, il gruppo Motocondensante dei Condizionatori Inverter ha un motore che appartiene alla Classe Energetica A++, ottima per ridurre l’impatto del sistema di Regolazione della Temperatura sull’ambiente di Firenze e sulle bollette mensili dell’energia elettrica.
CONDIZIONATORI ADATTABILI
Condizionatori Senza Unità Esterna:
la climatizzazione senza confini!
Nel caso in cui, invece, si voglia poter Centralizzare il Controllo della Climatizzazione, evitando anche l’installazione di singoli Condizionatori a Parete in ogni ambiente, sarà possibile optare per il Condizionatore MonoSplit Canalizzabile da Incasso. In questo caso, nelle singole stanze saranno presenti solo delle Bocchette per l’aria, che verranno controllate da un Motore Inverter Centrale.
La distribuzione di Aria Refrigerata, così come il Sistema di Deumidificazione, saranno molto discreti e silenziosi e non sarà più necessario avere singoli MonoSplit a Parete per rendere confortevole ogni stanza. Anche l’utilizzo dell’aria avverrà in modo da ridurre gli sprechi e il ricircolo della stessa sarà sano e chi abiterà o lavorerà nella stanza non verrà colpito da fastidiosi picchi d’aria fredda.
Ottime per ambienti molto grandi, come le hall degli alberghi o le sale conferenze di Firenze, sono le Cassette ad Incastro a Soffitto. Come indica lo stesso nome di questi sistemi di Condizionamento dell’aria, la Distribuzione della Freschezza avverrà mediante l’utilizzo di Cassette che potranno essere installate direttamente al soffitto degli ambienti. L’aria fredda potrà raggiungere tutte le aree senza disturbare chi si trovi nella stanza.
Inoltre, anche in questo caso, la Gestione della Temperatura potrà avvenire in modo Centralizzato tramite l’utilizzo dei diversi Accessori che potranno essere installati, e del Telecomando per Condizionatore, che funzionerà anche da Termostato, per la rilevazione remota della Temperatura.
Questo Sistema a Soffitto consentirà di installare i Climatizzatori Fissi Senza Unità Esterna evitando gli ingombri all’interno delle stanze, non andando a toccare le diverse superfici calpestabili e potendo sfruttare anche gli spazi più irregolari, grazie alla sua grande adattabilità generale.
Infine, un’altra soluzione della HT per Firenze è sicuramente costituita da nostri Condizionatori Senza Unità Esterna da Pavimento o Soffitto. Questi Sistemi di Climatizzazione sono molto utili anche per ambienti grandi, e si possono adattare ad ogni tipo di stanza. In particolare, negli ambienti ampi sarà possibile sfruttare quello che si chiama “Effetto Coanda” per il quale l’aria fresca potrà essere direzionata.
L’angolo di scarico di questi Climatizzatori, infatti, arriverà sino a 90°, arrivando a Riscaldare e Raffreddare stanze di Firenze anche particolarmente alte: si indica, infatti, una loro perfetta efficienza anche per ambienti alti sino a 3,5 metri. Il Raffreddamento e Riscaldamento con questi Condizionatori avverrà in modo perfetto, senza notare Perdite di Potenza o capacità.
Nonostante la loro Grande Potenza, i Condizionatori da Pavimento Soffitto non consumeranno molto, grazie alla presenza della loro Pompa di Scarico per la Condensa e ai Ventilatori che utilizzano Motori Inverter DC progettati con cura. Infine, chi voglia installare questo Sistema di Condizionamento potrà avere, come accessorio, anche dei kit con Pompa di Sollevamento della Condensa.
Ecco perché la HT potrà essere davvero la scelta giusta per tutti coloro che vogliano installare Condizionatori Senza Unità Esterna, raggiungendo risultati rilevanti ed avendo la Garanzia proveniente da un’azienda con più di quindici anni di esperienza nel settore.
CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ACQUA
( Il Tuo Braccio Destro per il Comfort )
Il focus principale dei dispositivi di climatizzazione raffreddati ad acqua è che non ci sono più validi motivi di avere un’unità a cielo aperto. Ciò considerato, utilizzando l’acqua per raffreddare il condensatore, vengono completamente eliminati sia il problema delle aperture nel muro perimentrale che il condensatore esterno del motore stesso.
Questo segmento all’avanguardia è in questo senso la risposta ideale per quelle strutture situate in città metropolitane artistiche influenzate da regole precise, sia per quanto riguarda il lavoro di muratura da completare, che per quanto riguarda i piani urbani in merito al decoro, ad esempio, nei centri focalizzati sul design e sull’ordinamento artistico.
Un’ulteriore ottimo vantaggio nel comprare un condizionatore senza unità esterna raffreddato ad acqua è che può essere alloggiato molto bene in qualsiasi stanza, l’importante è avere un attacco idrico sia per l’affluenza che per lo scarico dell’acqua.
CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ARIA
( Una Brezza Ottimizzata al Tuo Comfort )
L’uso di una struttura di raffreddamento senza unità esterna raffreddata ad aria ha caratteristiche simili a quelle con un’unità posizionata all’aperto. Alcune piccole opere edili sono necessarie in questo senso, ad esempio è doveroso fare due fori nel muro perimetrale per consentire all’aria di entrare e uscire.
Ci sono alcune destinazioni nell’utilizzo di questo condizionatore senza unità esterna raffreddato ad aria. Una di queste è la notevole versatilità, per essere del tutto chiari, può benissimo essere introdotto con successo in qualsiasi locale o edificio, ad esempio stanze tecniche, controsoffitti, scantinati o piccoli spazi realizzati a casa o nel negozio.
Alla fine, trascurando il fatto che il motore sia alloggiato all’interno, il rumore trasmesso durante l’attività è praticamente zero.
CONDIZIONATORI CLASSICI “EXTREME COOL”
CON INVERTER E POMPA DI CALORE
( Lo Stile Compatibile con le Esigenze Ecologiche )
La verità dei nostri giorni è che esiste un reale bisogno di contenere l’uso dell’energia. Per affrontare questo problema, vengono utilizzate diverse metodologie per ridurre lo spreco di corrente elettrica per completare le varie fasi.
Uno di questi, utilizzato negli attuali sistemi di raffreddamento, è la particolare innovazione dell’inverter.
Questo è un meccanismo elettronico inventivo che controlla l’utilizzo della corrente elettrica di un motore e, quindi, la velocità della sua marcia rotatoria.
Anche lo sviluppo dell’inverter ha interessi chiave supplementari. Il dispositivo DC Inverter aumenta la durata del motore dato che, in ogni caso, privo di riavvii e arresti costanti del compressore. Inoltre, migliora la redditività della pompa di calore, consentendogli di funzionare senza problemi anche a temperature inferiori a 0 ° gradi.