Home Tecnology
Condizionatori Senza Unità Esterna

Temperature costanti in case, negozi e aziende di Firenze.

BASTA UNITA’ ESTERNE !

Niente Unità Esterna

Ampia selezione di Climatizzatori con Pompa di Calore e Tecnologia Inverter, Condensati ad Acqua.

Basta Condizionatori Esterni !

Home signi­fi­ca casa e Tech­no­lo­gy signi­fi­ca tec­no­lo­gia: da que­sto si può cer­ta­men­te capi­re come la nostra azien­da, la HT, sia vota­ta a por­ta­re l’avanguardia tec­no­lo­gi­ca all’interno del­le case di Firen­ze, aggior­nan­do con­ti­nua­men­te le pro­prie cono­scen­ze e cer­can­do di aiu­ta­re fami­glie e indu­strie a crea­re un Ambien­te più Con­for­te­vo­le, gior­no dopo gior­no.

Il nostro pun­to di for­za, come Home­Tech­no­lo­gy, è sicu­ra­men­te costi­tui­to dai Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, che han­no rivo­lu­zio­na­to il mon­do del­la Gestio­ne del­le Tem­pe­ra­tu­re, sia a livel­lo dome­sti­co sia nell’ambiente lavo­ra­ti­vo e com­mer­cia­le, come non acca­de­va da dav­ve­ro mol­to tem­po.

Infat­ti, nel pas­sa­to per poter instal­la­re un Con­di­zio­na­to­re d’aria era neces­sa­rio non solo ave­re a dispo­si­zio­ne uno spa­zio note­vo­le all’interno degli edi­fi­ci, ma anche riu­sci­re a rica­va­re del­le nic­chie per poter inse­ri­re le Uni­tà Ester­ne. Que­sto non era l’unico svan­tag­gio, anche se in ogni caso già lo spre­co degli spa­zi spes­so pote­va con­di­zio­na­re le scel­te del clien­te di Firen­ze.

I Cli­ma­tiz­za­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, infat­ti, van­no a ridur­re anche un ulte­rio­re tipo di disa­gio, quel­lo lega­to alle per­for­man­ce dei siste­mi per la Ridu­zio­ne del­la Tem­pe­ra­tu­ra e Umi­di­tà. I vec­chi siste­mi di con­di­zio­na­men­to era­no rumo­ro­si e por­ta­va­no fami­glie e azien­de di Firen­ze a dover inve­sti­re ingen­ti som­me di dena­ro per il paga­men­to del­le bol­let­te dell’energia elet­tri­ca.

Un Cli­ma­tiz­za­to­re Sen­za Uni­tà Ester­na, inve­ce, non farà rumo­re e, appar­te­nen­do alle clas­si ener­ge­ti­che più ele­va­te, con­sen­ti­rà al clien­te un rile­van­te Rispar­mio a livel­lo Eco­no­mi­co. Que­sti sono det­ta­gli non tra­scu­ra­bi­li, che dovreb­be­ro sem­pre esse­re tenu­ti in con­si­de­ra­zio­ne nel momen­to in cui si voglia sce­glie­re qua­le Siste­ma di Cli­ma­tiz­za­zio­ne si voglia uti­liz­za­re per la pro­pria casa oppu­re per una real­tà com­mer­cia­le di Firen­ze.

Nel cata­lo­go del­la HT sono pre­sen­ti solo i miglio­ri pro­dot­ti per gesti­re la tem­pe­ra­tu­ra e l’umidità: dai Con­di­zio­na­to­ri Mono­bloc­co ai Con­di­zio­na­to­ri a Pavi­men­to, tut­ti in gra­do di svol­ge­re anche la Fun­zio­ne di Riscal­da­men­to gra­zie alla Pom­pa di Calo­re Inte­gra­ta, che stan­no diven­tan­do sem­pre di più la scel­ta d’elezione per poter riscal­da­re stan­ze e uffi­ci sen­za impat­ta­re nega­ti­va­men­te sull’ambiente di Firen­ze e ridu­cen­do di mol­to anche gli spre­chi.

La nostra azien­da ope­ra tran­quil­la­men­te su tut­to il ter­ri­to­rio di Firen­ze, può for­ni­re Assi­sten­za Tec­ni­ca e aiu­ta­re nell’installazione tut­ti colo­ro che voglia­no rivol­ger­si al nostro Per­so­na­le Qua­li­fi­ca­to che, ogni gior­no, lavo­ra per ren­de­re la vita del clien­te più sere­na e con­for­te­vo­le.

Pompa di Calore con Inverter

VISIONE AMBIENTALE

I nostri con­di­zio­na­to­ri sen­za uni­tà ester­na aiu­ta­no a ridur­re le immis­sio­ni di Ani­dri­de Car­bo­ni­ca nel­l’a­ria e limi­ta­no il con­su­mo ener­ge­ti­co.

Ogni cit­tà in Ita­lia, van­ta un cli­ma dif­fe­ren­te e le stes­se esi­gen­ze di chi abi­ti o lavo­ri in un deter­mi­na­to ambien­te pos­so­no varia­re anche di mol­to. Ad esem­pio a Firen­ze il cli­ma è piut­to­sto tem­pe­ra­to, anche se nell’area urba­na e cen­tra­le si pos­so a vol­te supe­ra­re i 35 gra­di duran­te i mesi esti­vi. Inol­tre, nell’ultimo tren­ten­nio la Tem­pe­ra­tu­ra Media del­la cit­tà è anda­ta pro­gres­si­va­men­te aumen­tan­do.

Aven­do la neces­si­tà di Cli­ma­tiz­za­re case e ambien­ti di lavo­ro, anche gli abi­tan­ti di Firen­ze potran­no rivol­ger­si a noi per usu­frui­re dei tan­ti ser­vi­zi offer­ti dal­la Home Tech­no­lo­gy che potrà non solo ope­ra­re a livel­lo di Ven­di­ta, ma potrà anche for­ni­re Assi­sten­za Tec­ni­ca a chi voglia sce­glie­re i pro­dot­ti come i Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na.

Firen­ze non vede gran­di pic­chi di Umi­di­tà, come inve­ce può acca­de­re in altre cit­tà, soprat­tut­to nel Nord Ita­lia, ma i suoi abi­tan­ti pos­so­no arri­va­re comun­que a pati­re il Cal­do Tor­ri­do duran­te i mesi di Luglio e di Ago­sto, richie­den­do l’installazione di Cli­ma­tiz­za­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, sia nel­le pro­prie case sia all’interno degli ambien­ti com­mer­cia­li.

Inol­tre, la cit­tà di Firen­ze, nota per il gran­de flus­so turi­sti­co ospi­ta­to, vede la neces­si­tà di accon­ten­ta­re i tan­ti visi­ta­to­ri che, ogni anno, la omag­gia­no. Per que­sto i nostri Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na potran­no esse­re la solu­zio­ne otti­ma­le. Infat­ti, que­sti con­sen­ti­ran­no di coniu­ga­re le Otti­me Pre­sta­zio­ni con la Ridu­zio­ne del Rumo­re e del­le vibra­zio­ni che, tipi­ca­men­te, pos­so­no arre­ca­re disa­gi e fasti­di a chi si tro­vi ad abi­ta­re in una casa in affit­to o a sog­gior­na­re in un alber­go.

Filtrazione Aria
Monosplit White Pearl

Una cit­tà come Firen­ze basa mol­ta par­te dei suoi introi­ti sul turi­smo, gra­zie alla gran­de offer­ta cul­tu­ra­le che può allet­ta­re tan­tis­si­mi stra­nie­ri. Pro­prio allo sco­po di ren­de­re il loro Sog­gior­no più Con­for­te­vo­le pos­si­bi­le, sareb­be neces­sa­rio opta­re per un Siste­ma di Cli­ma­tiz­za­zio­ne e di Riscal­da­men­to adat­to a tut­ti, silen­zio­so e per­so­na­liz­za­bi­le.

All’interno del­le clas­si­che stan­ze d’albergo di Firen­ze, maga­ri di pic­co­le dimen­sio­ni, sarà pos­si­bi­le instal­la­re il nostro Mono­Split da Pare­te, un Con­di­zio­na­to­re Sen­za Uni­tà Ester­na dal desi­gn ele­gan­te e mini­mal e dal­le pre­sta­zio­ni dav­ve­ro invi­dia­bi­li sot­to dif­fe­ren­ti pun­ti di vista. In pri­mo luo­go, que­sto Cli­ma­tiz­za­to­re e Deu­mi­di­fi­ca­to­re del­la linea Whi­te Pearl sarà bel­lo da vede­re e mol­to discre­to.

Le Uni­tà Inter­ne che si potran­no instal­la­re avran­no una Poten­za Varia­bi­le, che potrà par­ti­re dai 9000 Btu/h, già suf­fi­cien­ti per arri­va­re a Rin­fre­sca­re un Ambien­te che non supe­ri i 35 metri qua­dra­ti, pas­san­do per il 12000 Btu/h, che pos­so­no arri­va­re a ren­de­re con­for­te­vo­le un ambien­te anche di 40 metri qua­dri, sino a rag­giun­ge­re una poten­za di 24000 Btu/h, che potran­no Raf­fred­da­re anche stan­ze di Firen­ze con dimen­sio­ni fino a 75 metri qua­dri.

Una stan­za d’albergo sin­go­la, quin­di, potrà vede­re l’installazione di un’unità meno poten­te, ma non per que­sto meno effi­cien­te, men­tre le sui­te potran­no richie­de­re l’utilizzo del­le com­po­nen­ti dal­la Poten­za Mag­gio­re, man­te­nen­do intat­ti i van­tag­gi offer­ti da tut­ti i nostri Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na.

Condizionatori Senza Unità Esterna:
le soluzioni per case e alberghi di Firenze.

Infat­ti, già a par­ti­re da que­sta linea di Con­di­zio­na­to­ri Dual­Split si pos­so­no nota­re i bene­fi­ci di un appa­rec­chio del­la HT. I nostri Cli­ma­tiz­za­to­ri sono Com­pat­ti, bel­li e anche Silen­zio­si, pro­prio per l’assenza dell’unità ester­na e per l’utilizzo del­le ulti­me tec­no­lo­gie di pro­du­zio­ne e mes­sa a pun­to dei nostri pro­dot­ti.

Inol­tre, i Con­di­zio­na­to­ri da Pare­te del­la linea Whi­te Pearl avran­no sem­pre un como­do Tele­co­man­do da Con­di­zio­na­to­re, che con­sen­ti­rà di Rego­la­re la Tem­pe­ra­tu­ra e svol­ge­rà anche l’utile fun­zio­ne di Ter­mo­sta­to Remo­to. Inol­tre, nel caso in cui si voglia instal­la­re que­sto pro­dot­to in una stan­za d’albergo di Firen­ze, l’ospite potrà cer­ta­men­te deci­de­re di rego­la­re le ore di uti­liz­zo, gra­zie al Timer per l’accensione e lo spe­gni­men­to, vali­do sul­le 24 ore.

Que­sto pro­dot­to è otti­mo anche per chi deb­ba inve­sti­re del dena­ro per la sua instal­la­zio­ne: infat­ti, il grup­po Moto­con­den­san­te dei Con­di­zio­na­to­ri Inver­ter ha un moto­re che appar­tie­ne alla Clas­se Ener­ge­ti­ca A++, otti­ma per ridur­re l’impatto del siste­ma di Rego­la­zio­ne del­la Tem­pe­ra­tu­ra sul­l’am­bien­te di Firen­ze e sul­le bol­let­te men­si­li dell’energia elet­tri­ca.

CONTATTACI

MADE IN HT

Ogni sin­go­lo pro­dot­to è total­men­te costrui­to pres­so la nostra sede. Tut­te le fasi del pro­ces­so pro­dut­ti­vo sono costan­te­men­te con­trol­la­te, dal­la scel­ta dei mate­ria­li fino all’imballaggio fina­le.

CLIMATIZZATORI ADATTABILI

Condizionatori Senza Unità Esterna:
la climatizzazione senza confini !

Nel caso in cui, inve­ce, si voglia poter Cen­tra­liz­za­re il Con­trol­lo del­la Cli­ma­tiz­za­zio­ne, evi­tan­do anche l’installazione di sin­go­li Con­di­zio­na­to­ri a Pare­te in ogni ambien­te, sarà pos­si­bi­le opta­re per il Con­di­zio­na­to­re Mono­Split Cana­liz­za­bi­le da Incas­so. In que­sto caso, nel­le sin­go­le stan­ze saran­no pre­sen­ti solo del­le Boc­chet­te per l’aria, che ver­ran­no con­trol­la­te da un Moto­re Inver­ter Cen­tra­le.

La distri­bu­zio­ne di Aria Refri­ge­ra­ta, così come il Siste­ma di Deu­mi­di­fi­ca­zio­ne, saran­no mol­to discre­ti e silen­zio­si e non sarà più neces­sa­rio ave­re sin­go­li Mono­Split a Pare­te per ren­de­re con­for­te­vo­le ogni stan­za. Anche l’utilizzo dell’aria avver­rà in modo da ridur­re gli spre­chi e il ricir­co­lo del­la stes­sa sarà sano e chi abi­te­rà o lavo­re­rà nel­la stan­za non ver­rà col­pi­to da fasti­dio­si pic­chi d’aria fred­da.

Otti­me per ambien­ti mol­to gran­di, come le hall degli alber­ghi o le sale con­fe­ren­ze di Firen­ze, sono le Cas­set­te ad Inca­stro a Sof­fit­to. Come indi­ca lo stes­so nome di que­sti siste­mi di Con­di­zio­na­men­to dell’aria, la Distri­bu­zio­ne del­la Fre­schez­za avver­rà median­te l’utilizzo di Cas­set­te che potran­no esse­re instal­la­te diret­ta­men­te al sof­fit­to degli ambien­ti. L’aria fred­da potrà rag­giun­ge­re tut­te le aree sen­za distur­ba­re chi si tro­vi nel­la stan­za.

Inol­tre, anche in que­sto caso, la Gestio­ne del­la Tem­pe­ra­tu­ra potrà avve­ni­re in modo Cen­tra­liz­za­to tra­mi­te l’utilizzo dei diver­si Acces­so­ri che potran­no esse­re instal­la­ti, e del Tele­co­man­do per Con­di­zio­na­to­re, che fun­zio­ne­rà anche da Ter­mo­sta­to, per la rile­va­zio­ne remo­ta del­la Tem­pe­ra­tu­ra.

Que­sto Siste­ma a Sof­fit­to con­sen­ti­rà di instal­la­re i Cli­ma­tiz­za­to­ri Fis­si Sen­za Uni­tà Ester­na evi­tan­do gli ingom­bri all’interno del­le stan­ze, non andan­do a toc­ca­re le diver­se super­fi­ci cal­pe­sta­bi­li e poten­do sfrut­ta­re anche gli spa­zi più irre­go­la­ri, gra­zie alla sua gran­de adat­ta­bi­li­tà gene­ra­le.

Infi­ne, un’altra solu­zio­ne del­la Home Tech­no­lo­gy per Firen­ze è sicu­ra­men­te costi­tui­ta da nostri Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na da Pavi­men­to o Sof­fit­to. Que­sti Siste­mi di Cli­ma­tiz­za­zio­ne sono mol­to uti­li anche per ambien­ti gran­di, e si pos­so­no adat­ta­re ad ogni tipo di stan­za. In par­ti­co­la­re, negli ambien­ti ampi sarà pos­si­bi­le sfrut­ta­re quel­lo che si chia­ma “Effet­to Coan­da” per il qua­le l’aria fre­sca potrà esse­re dire­zio­na­ta.

Climatizzazione Versatile

L’angolo di sca­ri­co di que­sti Cli­ma­tiz­za­to­ri, infat­ti, arri­ve­rà sino a 90°, arri­van­do a Riscal­da­re e Raf­fred­da­re stan­ze di Firen­ze anche par­ti­co­lar­men­te alte: si indi­ca, infat­ti, una loro per­fet­ta effi­cien­za anche per ambien­ti alti sino a 3,5 metri. Il Raf­fred­da­men­to e Riscal­da­men­to con que­sti Con­di­zio­na­to­ri avver­rà in modo per­fet­to, sen­za nota­re Per­di­te di Poten­za o capa­ci­tà.

Nono­stan­te la loro Gran­de Poten­za, i Con­di­zio­na­to­ri da Pavi­men­to Sof­fit­to non con­su­me­ran­no mol­to, gra­zie alla pre­sen­za del­la loro Pom­pa di Sca­ri­co per la Con­den­sa e ai Ven­ti­la­to­ri che uti­liz­za­no Moto­ri Inver­ter DC pro­get­ta­ti con cura. Infi­ne, chi voglia instal­la­re que­sto Siste­ma di Con­di­zio­na­men­to potrà ave­re, come acces­so­rio, anche dei kit con Pom­pa di Sol­le­va­men­to del­la Con­den­sa.

Ecco per­ché la Home Tech­no­lo­gy potrà esse­re dav­ve­ro la scel­ta giu­sta per tut­ti colo­ro che voglia­no instal­la­re Con­di­zio­na­to­ri Sen­za Uni­tà Ester­na, rag­giun­gen­do risul­ta­ti rile­van­ti ed aven­do la Garan­zia pro­ve­nien­te da un’azienda con più di quin­di­ci anni di espe­rien­za nel set­to­re.

SISTEMI
MONOSPLIT

I model­li da 9000 a 18000 BTU‑H sono cor­re­da­ti di serie con il siste­ma RWC “Redu­ced Water Con­trol”. Que­sto impian­to per­met­te di otti­miz­za­re e ridur­re al mini­mo i con­su­mi di acqua.

MONOSPLIT DA PARETE

Monosplit da Parete White Pearl

MONOSPLIT DA CANALE

Monosplit Canalizzabile da Incasso

MONOSPLIT DA PAVIMENTO SOFFITTO

Monosplit da Pavimento o Soffitto

MONOSPLIT A CASSETTA

Monosplit a Cassetta da Incasso

MONOBLOCCO PRESTIGE AD ACQUA

Monoblocco Condensato ad Acqua

MONOBLOCCO PRESTIGE AD ARIA

Monoblocco Condensato ad Acqua

SISTEMI
MULTISPLIT

I sistemi “Multisplit” senza unità esterna sono costruiti con la tecnologia “Free Match”, quindi si possono collegare alla stessa unità “Inverter” fino a quattro diffusori “Split”, anche di modello e potenza differente.

Unità-Inverter-Dual-fet

Uni­tà Inter­na Dual
con Inver­ter
e Pom­pa di Calo­re

Unità-Inverter-Trial-fet

Uni­tà Inter­na Trial
con Inver­ter
e Pom­pa di Calo­re

Unità-Inverter-Quadri-fet

Uni­tà Inter­na Qua­dri
con Inver­ter
e Pom­pa di Calo­re

prodotti-senza-unita-esterna-fet

Dif­fu­so­ri Inter­ni
per Siste­mi Mul­ti­Split
con Pom­pa di Calo­re

accessori-senza-unita-esterna-fet

Acces­so­ri & Ricam­bi
per Uni­tà Inter­ne