Climatizzatori Senza Unità Esterna HT
anche a Bologna

“Manteniamo la temperatura dell’aria costante in ogni casa,
attività e azienda di Bologna”

“Molteplici Soluzioni di Climatizzatori Condensati sia ad Aria che ad Acqua
con Pompa di Calore e Tecnologia Inverter”

Le temperature di Bologna non sono mai troppo esagerate, né in inverno né in estate, ma negli ultimi anni anche gli abitanti di questa città hanno sentito sempre di più l’esigenza di dotarsi di un climatizzatore senza unità esterna per superare alcuni momenti di picco estivo, o di particolare freddo invernale.

Le soluzioni di HT saranno sempre le migliori, anche a Bologna, soprattutto per chi sia in cerca di un condizionatore senza unità esterna da utilizzare in una casa, o anche in ambienti differenti, come quelli di un ufficio o di un’attività commerciale.

I vantaggi che si possono trovare nella scelta di un climatizzatore fisso senza unità esterna sono molteplici: dall’ottimizzazione dello spazio, alla versatilità, sino al risparmio energetico.

Gli spazi verranno ottimizzati, anche in tutte le case di Bologna, in quanto il clima senza unità esterna non vede la presenza di ingombri fastidiosi, che in tanti casi portano le famiglie a desistere rispetto alla possibilità di dotarsi di questi sistemi che potrebbero regalare comfort in ogni stagione.

Essi, inoltre, grazie alla presenza dell’integrazione in ogni climatizzatore anche della pompa di calore, ti daranno sempre la possibilità di convertire il tuo condizionatore in un sistema di riscaldamento efficiente e silenzioso.

NESSUNA UNITA’ ESTERNA !

Nessuna Unità Esterna
Unità Interna ad Acqua

Infine, potrai anche ottenere i vantaggi legati al risparmio energetico, questo grazie alla presenza della tecnologia inverter, che si ritrova in tutti i prodotti che vengono commercializzati dal HT anche a Bologna.

Come si è già potuto indicare, Bologna è conosciuta per essere una città dal clima temperato: le sue medie, infatti, non vedono troppi picchi in negativo durante l’inverno, né il classico clima afoso e asfissiante che si ritrova, ad esempio, in grandi città del nord Italia.

Tuttavia, anche i bolognesi sentono spesso l’esigenza di adattare la temperatura delle proprie case in alcuni periodi.

D’altronde, proprio il cambio del clima che ha caratterizzato l’ultimo decennio ha reso le estati imprevedibili e gli inverni spesso sempre più rigidi, anche in aree come quella di Bologna.

Per ridare una certa armonia al tuo ambiente domestico, quindi, potrai optare per un climatizzatore senza unità esterna, come il classico climatizzatore da parete.

Per le esigenze di chi abbia una casa di medie dimensioni saranno ottimi i condizionatori mono split da parete.

Climatizzatori Senza Unità Esterna per Tutte le Case di Bologna

Le caratteristiche di questi climatizzatori fissi senza unità esterna ti potranno davvero stupire.

In particolare, essi consentono di rinfrescare, o riscaldare, ambienti di Bologna che potranno superare anche i 40 metri quadri. Infatti, le unità interne di questi dispositivi possono andare da un minimo di 9000 BTU/h ad un massimo di 60000.

Monosplit da Parete Torino

Già quelli più piccoli arriveranno tranquillamente a coprire superfici sino a 35 metri quadrati, che costituiscono la grandezza di una stanza media di una casa di Bologna.

Questi esemplari sono tutti dotati del telecomando per il condizionatore, un accessorio molto utile soprattutto nel momento in cui si vogliano fare piccole variazioni di temperatura da ogni punto della stanza, e vedono sempre al presenza della pompa di calore.

Il loro gruppo monocondensante ad acqua vede anche la presenza di un motore con tecnologia inverter di classe A++.

Per questo, oltre ai prezzi dei condizionatori, non dovrai preoccuparti neppure della spesa che dovrai affrontare per la bolletta dell’energia elettrica, in quanto i climatizzatori senza unità esterna mono split da parete sono molto efficienti, e non hanno sprechi dal punto di vista energetico.

Infine, non sentirai mai alcun rumore provenire dal tuo condizionatore, in quanto questi dispositivi sono davvero molto silenziosi.

Qualora, invece, vorrai gestire la tua climatizzazione in modo centralizzato, potrai sempre optare per l’installazione di condizionatori dual split, sistemi davvero in grado di ottimizzare sia la regolazione della temperatura, sia l’effetto regalato dal deumidificatore, ottimo soprattutto in estate.

Il sistema di condizionatori dual split, infatti, ti darà la possibilità di avere un’unica unità centralizzata, dalla quale controllare i differenti climatizzatori.

In questo modo potrai:

  • Risparmiare sull’installazione del condizionatore fisso senza unità esterna;
  • Avere un ingombro minimo nella tua casa;
  • Rendere completamente efficiente il tuo impianto di condizionamento;
  • Gestire il clima della tua casa con un unico telecomando per il condizionatore.

Anche in questo caso potrai contare sulla presenza della tecnologia inverter e sulla coesistenza anche della pompa di calore per ogni unità.

Filtrazione Aria Torino

CONDIZIONATORI ADEGUABILI

Climatizzatori Senza Unità Esterna HT:
diverse soluzioni per ambienti di Bologna differenti !

La tua casa di Bologna potrebbe anche essere molto grande, oppure disposta su differenti livelli, e non per questo dovrai rinunciare ai vantaggi dei climatizzatori fissi senza unità esterna. HT ti offre la possibilità di installare il climatizzatore mono canalizzabile da incasso.

Questo utilizza proprio il sistema del condizionamento canalizzato che, vedendo la presenza in un’unica unità centrale, ti consentirà, allo stesso tempo, di distribuire l’aria calda o fredda in tutta la casa mediante la presenza di bocchette di ventilazione discrete e in grado, anche in questo caso, di non occupare spazio ulteriore.

Il condizionamento canalizzato si può adattare a tanti ambienti differenti di Bologna, con la creazione anche di controsoffitti e di pareti di cartongesso, in modo da non dover bucare i tuoi muri. Controllerai tutta la tua casa da un punto remoto, e non dovrai più preoccuparti di nulla.

Questi condizionatori senza unità esterna ti eviteranno la necessità di installare una singola unità in ogni stanza e, allo stesso tempo, ti faranno risparmiare molto dal punto di vista economico, essendo molto efficienti.

Un climatizzatore senza unità esterna a Bologna può essere la soluzione migliore non solo per le case, ma anche per chi abbia un negozio, un ufficio oppure un supermercato. Per ognuno di questi ambienti potrai trovare da HT la soluzione migliore da mettere in pratica.

Ad esempio, per un negozio di Bologna, ma anche per un ufficio open space, potrai scegliere il condizionatore inverter a pavimento. I condizionatori a pavimento ti daranno la possibilità di creare un flusso d’aria davvero confortevole in ambienti ampi e che non vedano la presenza di pareti divisorie. Questo grazie all’utilizzo dell’effetto Coanda e del suo angolo di scarico che arriva sino a 90 gradi.

Il condizionatore a pavimento, che viene anche detto “pavimento soffitto” dà la possibilità di climatizzare anche stanze con soffitti che potranno arrivare sino a tre metri e mezzo d’altezza, pur non perdendo assolutamente la capacità.

A questo si aggiunge il ridotto consumo energetico, che viene garantito dalla presenza di una pompa di scarico per la condensa, e dai ventilatori, con motori DC, che sono stati appositamente progettati.

Potrai anche decidere di installare dei condizionatori monoblocco, che vedranno sempre la presenza della migliore tecnologia che sarà offerta da HT anche per le attività commerciali.

Grazie a questi accorgimenti potrai evitare che i tuoi clienti, ma anche chi lavori con te, si lamenti per la presenza di getti d’aria troppo freddi, o troppo caldi, direzionati solo verso alcuni occupanti della stanza. Il comfort sarà assicurato e avrai sempre la possibilità di controllare in modo centralizzato la temperatura grazie al telecomando per il climatizzatore.

Avrai potuto notare come i climatizzatori senza unità esterna siano adatti davvero ad ogni tipo di ambiente. Senza preoccuparti dei prezzi dei climatizzatori, potrai iniziare a scegliere quella che sarà la soluzione migliore per la tua casa o il tuo ufficio.

Per capire a quale sistema affidarti dovrai iniziare a porti delle domande specifiche:

  • Quanto è grande l’ambiente da climatizzare, e com’è disposto?
  • Quale risultato voglio ottenere dalla climatizzazione?
  • Di quanto spazio ho bisogno?
  • Quali modifiche posso apportare all’ambiente?
Climatizzazione Versatile Torino

In base alla grandezza dell’area che dovrai climatizzare potrai scegliere tra il climatizzatore mono split da parete, adatto a stanze più piccole e ad ambienti che debbano essere deumidificati e riscaldati in modo mirato, e i sistemi di canalizzazione, o quelli di condizionatori inverter a pavimento.

Sempre per gli ambienti piccoli di Bologna, che vedano però la necessità di installare più unità, potrai optare per i condizionatori dual split.

Dovrai anche pensare al risultato che vorrai ottenere: se il tuo obiettivo sia semplicemente la regolazione della temperatura, con il condizionatore, la poma di calore e il deumidificatore, oppure la creazione di un ambiente nel quale la temperatura venga percepita, ma senza la presenza di getti d’aria.

Sulla base dello spazio che avrai a disposizione potrai anche decidere di applicare il tuo clima senza unità esterna alla parete, oppure di usare sistemi a pavimento e soffitto.

Infine, dovrai considerare anche la possibilità di apportare delle modifiche all’ambiente: per i condizionatori fissi senza unità esterna che vedano la canalizzazione potrebbe essere necessario applicare delle modifiche a soffitti e muri, che dovrai progettare previamente.

In ogni caso, qualora hai dei dubbi in relazione all’installazione di un climatizzatore senza unità esterna a Bologna, potrai sempre rivolgerti ai tecnici di HT, che operano in tutta Italia e che saranno in grado sia di rispondere alle tue domande, come a quelle sui prezzi dei condizionatori e sulla creazione di un intero impianto di condizionamento, sia capaci di aiutarti a costituire il sistema migliore per rendere sempre confortevole la tua casa o ambiente di lavoro.

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ACQUA

( Il Comfort della Temperatura Ottimizzata )

La posizione favorevole principale dei sistemi ad aria condizionata raffreddati ad acqua è che non ci sono motivi legittimi di avere un’unità in ambienti all’aperto. Infatti, utilizzando l’acqua per raffreddare il condensatore, sia il problema del foro nella parete che il condensatore esterno del motore stesso sono totalmente eliminati.

Questo prodotto all’avanguardia è in questo modo la risposta perfetta per quelle strutture situate nelle comunità urbane metropolitane influenzate da standard rigorosi, sia per quanto riguarda i lavori di costruzione da fare che per quanto riguarda il decoro urbano, ad esempio, in zone di interesse storico.

Un ulteriore beneficio nel comprare un climatizzatore senza un’unità esterna raffreddata ad acqua è che si può alloggiare in qualsiasi locale, l’importante è avere un allacciamento idrico sia in entrata che per lo svuotamento.

logo-ht

CLIMATIZZATORI SENZA UNITÀ ESTERNA
CONDENSATI AD ARIA

( Una Brezza Appropriata al Tuo Comfort )

Il montaggio di un condizionatore senza un’unità esterna raffreddato ad aria ha fasi a tutti gli effetti simili di un sistema di controllo del clima con un’unità esterna. Alcuni piccoli lavori edili sono in questo modo richiesti, ad esempio, è necessario perforare il muro esterno per eseguire due fori per consentire l’accesso e l’uscita dell’aria.

Esistono numerosi obiettivi centrali per l’utilizzo di questo sistema senza unità esterna condensato ad aria. Uno di questi è l’eccezionale adattabilità, infatti, può essere efficacemente installato in qualsiasi ambiente o locale, ad esempio zone tecniche, controsoffitti, cantine o piccoli spazi realizzati nella tua casa o attività commerciale.

Alla fine, anche se il motore è alloggiato nel tuo ambiente interno, il rumore emesso durante l’azione è incredibilmente impercettibile.

logo-ht

CONDIZIONATORI CLASSICI “EXTREME COOL”
CON INVERTER E POMPA DI CALORE

( La Classe Sorretta dal Risparmio Energetico )

Oggi, la necessità di contenere lo spreco di energia è una realtà. Per soddisfare questa ragione, vengono utilizzati diversi metodi per ridurre l’energia utilizzata per completare le varie opere.

Uno di questi, utilizzato negli attuali sistemi ad aria condizionata, è la tecnologia dell’inverter.

Questo è un apparato elettronico adatto per cambiare il flusso di corrente di un motore elettrico e, quindi, la velocità della sua attività di lavoro.

Anche la tecnologia dell’inverter ha focus centrali aggiuntivi. Il sistema DC Inverter estende la durata dell’apparato in quanto è libero per sempre da riavvii e arresti costanti del compressore. Inoltre, migliora l’efficienza della pompa di calore, consentendogli di funzionare adeguatamente anche a temperature inferiori a 0 ° termico.

Brreeze HT Milano Extreme Cool sono marchi del gruppo “HT Europe srl”