CONDIZIONATORE MONOSPLIT
CANALIZZABILE

Il nostro catalogo di prodotti per il condizionamento e il riscaldamento dell’aria contiene proposte davvero per tutte le esigenze, dagli ambienti più piccoli sino a quelli dalla metratura più ampia.

clima-ottimale-min

CONDIZIONAMENTO CELATO

La HT Milano può rendere piacevole la permanenza non solo a livello domestico, ma anche in tutte quelle aree che possono non appartenere a una semplice casa.

Una delle soluzioni che si propongono, tutte con Tecnologia Inverter e Pompa di Calore, è sicuramente il Condizionatore Mono Canalizzabile, uno strumento davvero utile in tanti ambiti e capace di rinfrescare e riscaldare vani differenti nello stesso momento senza perdite di potenza e senza provocare i tipici disagi dei condizionatori, come improvvise ventate fredde o calde nel corso della giornata.

Questo grazie all’utilizzo di Motori Inverter che mantengono costanti la temperatura e non subiscono il processo di continue accensioni e spegnimenti, che caratterizza i vecchi tipi di climatizzatori fissi, come quelli con unità esterna. I nostri Climatizzatori Senza Unità Esterna Inverter, invece, dureranno molto più a lungo, regaleranno la giusta temperatura in ogni momento della giornata e ti faranno risparmiare anche molto denaro, riducendo le bollette della corrente elettrica.

In particolare il nostro sistema di condizionamento canalizzato è, come indica lo stesso termine che ne costituisce il nome, un metodo grazie al quale la distribuzione dell’aria raffreddata o riscaldata può avvenire mediante la costruzione di canali che potranno attraversare l’ambiente da climatizzare e sfoceranno in bocchette grazie alle quali l’aria potrà fuoriuscire nella stanza.

EFFICACIA ADATTABILE

Il nostro Condizionatore Mono Canalizzabile, tra i diversi Condizionatori Senza unità esterna, è quello che maggiormente si adatta ad ambienti davvero differenti.

Questo può essere molto utile per case che abbiano tante stanze, tutte da climatizzare, oppure per strutture che siano poste su più piani, come accade per locali ed esercizi commerciali.

Uno dei vantaggi maggiori offerti da questa tecnologia è dato dalla possibilità di evitare l’installazione di più unità a parete, limitando innanzitutto i costi, la necessità di manutenzione e arrivando anche a risparmiare molto spazio, poiché non si vedranno i condizionatori ad occhio nudo, se non per le bocchette dedicate all’aria.

La costruzione dei canali per il Clima senza unità esterna potrà avvenire in modo diverso a seconda delle esigenze di chi richieda l’installazione dell’apparecchio. Un esempio classico è costituito dalla realizzazione della canalizzazione all’interno di un controsoffitto, in modo che tutto il lavoro diventi, alla fine, praticamente invisibile a chiunque visiti l’edificio.

risparmio-resistente

Le stesse bocchette potranno avere una collocazione differenziata, che potrà rispondere alle richieste del cliente della HT Milano: infatti, queste si potranno porre a parete oppure direttamente a soffitto, in modo da diffondere l’aria in orizzontale oppure in verticale, sempre senza provocare disagi a chi si trovi all’interno della stanza climatizzata.

CONTROLLO PLURIMO

Questo Condizionatore Mono Canalizzabile avrà una sola centralina, come indica l’espressione “Mono”, e questa potrà essere tranquillamente comandata attraverso un sistema centralizzato e ad alta accessibilità.

La gestione della temperatura e delle tipologie di climatizzazione e riscaldamento potrà avvenire, in primo luogo, tramite i comandi a parete, ai quali si aggiungerà il Telecomando da Condizionatore.

Questo apposito telecomando consentirà ovviamente di accendere e spegnere il condizionatore, di variare di volta in volta la temperatura, ma avrà anche la fondamentale funzione di termostato remoto. In questo modo si potrà effettuare una vera e propria programmazione delle temperature e del funzionamento del Condizionatore Senza Unità Esterna nel corso di tutte le 24 ore della giornata.

Telecomando
Termostato
finestra-umidificata

Infine, oltre a quelle che sono le funzioni legate al condizionamento dell’aria da un punto di vista della temperatura, il Condizionatore Mono Canalizzabile avrà, ovviamente, anche la funzione del Deumidificatore, che potrà essere usata da sola, oppure combinata con la gestione della temperatura calda o fredda.

SCHEDA MONOSPLIT CANALIZZABILE DA INCASSO COMMERCIAL
DA 9.000 A 60.000 BTU/H

Monosplit Canale Commercial
Scheda Monosplit Canale Commercial

SCHEDA GRUPPO MOTOCONDENSANTE SERIE COMMERCIAL
DA 9.000 A 60.000 BTU/H

Gruppo Condensante Monosplit Commercial
Scheda Gruppo Condensante Monosplit Commercial